asus p5b troppo calda?

Pubblicità
Ho totalmente sbroccato (chi è di Roma mi capisce) ho tolto il pannelo del case e gli ho proiettato daventi un ventilatore di quelli normali a velocità 3..
ora si che la temp è scesa la MB ce l'ho a 26c adesso..
ero stufo ogni volta che finivo di giocare aprivo il pc proble e mi dava allarme per i 48c della MB...devo finire Fear!!!!!!!
cmq mi rispondete se è il caso di comprare una ventolina da 40mm da piazzare sul dissi della p5b

Gesù Cristo ha detto:
Nessuno sa aiutarmi??? possibile che nessuno ha montato una ventola da 40mm sul dissipatore della scheda madre????

Io ce l'ho messa (ho una P5N-E SLI). Avevo problemi anche piu' gravi di te, dopo aver finito di giocare la temperatura mi e' arrivata anche a 53 gradi. Ho messo una 40mm sul northbridge e mi sembra di aver guadagnato un paio di gradi, non molto. Ieri sera ho montato due ventole da 80mm soffianti, una laterale e una frontale per vedere se 'sta benedetta temperatura cala un po'. Quando provo vi faccio sapere com'e' andata, e comunque prevedo di montare un'altra 40mm sul northbridge (l'heatsink e' largo e ce n'entrano due). Sul forum di Asus ho anche visto uno che ha messo due 40mm sul north e un dissi passivo sul south...

visto che il mio metodo funziona. cmq segù cristo i proverei a togliere il dissi della mobo e cambiare pasta, quella che mette asus fa caga**

Pubblicità
Pubblicità
Indietro