Asus P5b, P965,

• Autore discussione Autore discussione F1c10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

F1c10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga,
avrei un piccolo dubbio !! Guardano alcune foto della Asus P5B ho notato ke ha un solo Slot Pci-Express , ma quasto nn è un problema ....la cosa ke nn mi convice ...è il fatto ke il suo Slot Pci-express x16 nn ha quella piccolina levetta alla fine dello slot x tenere ferma la scheda video !!! è possibile ???? Magari mi sbaglio....ma io dalle foto, sta levetta nn la vedo !!!
1056592970.jpg

Nemmeno sulla foto del sito dell'Asus c'è, ma nn ne vedo l'utilità, tanto attaccando la skeda con le viti al case mica si muove?? Altrimenti perchè nn ahnno fatto le levette per tutti gli alloggimaneti pci e pci-e X1?

Tia4friends ha detto:
Nemmeno sulla foto del sito dell'Asus c'è, ma nn ne vedo l'utilità, tanto attaccando la skeda con le viti al case mica si muove?? Altrimenti perchè nn ahnno fatto le levette per tutti gli alloggimaneti pci e pci-e X1?

appunto, che senso ha -.-

owen ha detto:
e quell'altro nero piu piccolo fra i 2 rossi che è?

quelli sono due connettori per gli hard disk serial ata... anche glia atlri rosso alla sua destra sono connettori per il sata...

grazie... e quelli in alto a sinistra 2 blu e uno verde che sono? lo so che rompo ma sapere è importante ciao

anzi se hai voglia di elencare tutta la mobo ti pago il caffè,prima di natale su quella mobo ci piazzo un bel 6300...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro