Asus P5B liscia & Conroe E6300

Pubblicità

F1c10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga,
ke cose ne pensate se mi comprassi un bel Conroe E6300 con una scheda madre Asus P5B liscia ???? Abbinando questi 2 avro' delle prestazioni molto + elevate del mio Intel P4 650 (3,4Ghz) con scheda madre Gigabyte 8I945P-G ???????????

direi di si una config economica ma efficace.. poi con i nuovi bios anche la p5b liscia in overclock si comporta meglio

be stai passanfo da un single a un dual core... quindi multitasking. piu' operazioni, piu' programmi aperti contemporaneamente senza affatticare troppo il pc.

Ah...allora decisamente meglio !! Riguardo i gioki invece.....mi andranno + veloci, si vedranno meglio o cosa ????

di sicuro i giochi ottimizzati per dual core andranno molto meglio.. e se monti una vga di nuova generazione non sei cpu limited..

non è che andranno piu' veloci i programmi...ne potrai usare contemporaneamente di piu' con meno rallentamenti del sistema.
il pentium d820 (come tutti i pentium d serie 8xx) è anche lui un dual core...vecchia serie intel, inferiore rispetto al tuo.

TheSurgeon ha detto:
non è che andranno piu' veloci i programmi...ne potrai usare contemporaneamente di piu' con meno rallentamenti del sistema.
il pentium d820 (come tutti i pentium d serie 8xx) è anche lui un dual core...vecchia serie intel, inferiore rispetto al tuo.

MOOOLTO inferiore... :D

Ragazzi, cioè un PD sono due p4 fusi insieme....Ma un INTEL CORE DUO E6300 nn è un semplice dual core, è un salto tecnologico senza precedenti....Nn siginifica solo multitasking.....Siginifica programmi, giochi tutto + veloce......

il multitasking c'è anche coi pentium D... il concetto è simile anzi uguale; i conroe a differenza degli allandale hanno anche il doppio della cache rispetto ai pd9xx. Allendale e Conroe son piu' veloci perche' hanno una architettura completamente diversa dai Prescott e Pressler ( Netburst) che ormai era alla frutta. ma il concetto di dual core sempre quello è!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro