ASUS P5B dl WiFi. non riesco ad usarla come acces point.

Pubblicità

tutpaz

Utente Attivo
Messaggi
1,041
Reazioni
2
Punteggio
47
come da titlolo, so che sul forum siamo in molti ad avere questa bella scheda. vorrei sapere se qualcuno è riuscito configurare ed utilizzare correttamente la funzione wifi solo.

io vorrei in pratica usare la mobo come acces point a cui potermi collegare col portatile.

ho seguito le istruzioni alla lettera ma non ci sono riuscito

in pratica il portatile "vede" il mio pc. rileva ance la forza del segnale (eccellente). ci si connette. ma poi non "usa" la mia connessione interent (un modem adsl di tipo usb)

nel programmino asus ho selezionato la connesione da condividere. ma... nulla.

ci ho provato in tutti i modi non so più cosa provare. ... mi sono incaponito perchè so di gente che con questa stessa scheda ci riesce.

grazie.
 
ho aggiornato il bios, scaricato e installato l'ultima versione di "asus wifi ap solo" e questa volta ha funzionato tutto.

probabilmente con l'ultima versione del software hanno risolto qualche problema o incompatibilità che mi dava problemi prima. oppure sarà in nuovo bios (che tra l'altro supporta i nuovi core 2 duo con 1333Mhz di fsb).

cmq ieri ho provato con il vaio di mio padre e funzionava. vabbè in casa la portata del segnale non sembra miracolosa.... cmq farò prove più approfondite!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top