Ciao, ho il problema che entrando nel bios la tastiera è bloccata. Il problema è nato quando essendosi bruciata la scheda video l'ho cambiata con una HD 7750 Gigabyte e in più ho cambiato anche l'alimentatore pacco che avevo con un XFX 450w come mi è stato consigliato qua nel forum...ora, durante la sostituzione è andato tutto bene e il pc è ripartito...subito dopo c'è stato il problema dei driver della scheda video, ho messo quelli del cd incluso ma non so perché non erano compatibili forse perché uso xp o non erano quelli giusti perché una volta ravviato il pc mi diceva che il mio sistema non aveva i requisiti per Overclock della scheda video e il bios dava errore, così premendo F2 mi ha fatto tornare ai parametri iniziali...poi allora ho scaricato quelli dal sito amd e sono andati bene...ma il problema ora è che entro nel bios e la tastiera è bloccata! Da inesperto mi sembra che quando ho messo i primi driver video mi sia andato a modificare il bios video che infatti da Aida64 vedo che è aggiornato al 02/08/2012 mentre la mia versione di Bios di sistema è la 1101 del 03/09/2007. Ora, se il problema è quello, è possibile tornare alla versione di Bios video che avevo, oppure devo aggiornare il Bios ad una versione più recente e quale? La scheda video che è una versione OC va a modificare i parametri del Bios e ha causato questo problema oppure ho messo dei driver sbagliati che hanno creato questo? Vi ringrazio e spero mi aiutate a risolverlo :inchino:
edit: ho letto della procedura per riportare il Bios alle impostazioni iniziali e ho provato a togliere la batteria tampone e spostare il jumper ma non so se l'ho fatto come si deve perché non è cambiato niente
edit: ho letto della procedura per riportare il Bios alle impostazioni iniziali e ho provato a togliere la batteria tampone e spostare il jumper ma non so se l'ho fatto come si deve perché non è cambiato niente
Ultima modifica: