Asus P505 o nokia..questo è il problema..

Pubblicità

VirtualInsanity

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ero indeciso se postare questo quesito qui o nella sezione portatili e palmari..Ma qui è telefonia in generale e quindi penso anche smartphone..Vabbè, miei problemi esistenziali..Comunque per necessità di lavoro ero deciso a prendermi questo smartphone, visto che ora mi tocca portarmi dietro cellulare e portatile solo per exel e word, avevo visto questo Asus P505 che secondo me non è niente male, ma non saprei se valga la candela, magari è meglio continui a girare con un nokia e con il portatile anzichè spendere 600(e rotti)€ per lo smartphone..:help: consigli..:help:

sennò potresti prenderti uno smartphone (ad esempio un 6630 o un p800 che ormai costano davvero poco) e con quelli puoi usare excel e word.

secondo me sarebbe meglio un p900, dato che serve exel e word serve anche un schermo un po capiente, ed il p900 se non erro ha uno schermo 320 x 200 touch screen. per cui lo vedo migliore del 6630 (di cui sono proprietario) e ho già provato exel e word, e questa carenza di schermo si sente :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro