ASUS P4PE DeLuxe ... third/fourth IDE

Pubblicità

Maurcole

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
:( Ho un problema che mi assilla.

Ho installato 2 HD IDE .... perchè il BIOS mi da "not detected" gli HD sulle Primary e secondary IDE, ma li vede sulle Third e Fourth IDE ? Non dovrebbero essere quelle utilizzate per il S-ata ?!
Il sistema funziona correttamente, anche se mi sembra un po più lento del solito.

Qualcuno mi sa dare una spiegazione ?

Grazie
 
be vi do una notizia bella bella :D

è uscito il bios 1006 per la mitica Asus P4P800-E Deluxe :D :D montato di già
 
visibili nessuno, alla fine dicono che hanno tolto un bug alle s4 con le usb e risolto il problema di non dectect con HD Hitachi :D

comunque quello che mi rode, è che il bios dal sito, dice che è del 12.12.2004 mentre solo questa settimana è uscito. non capisco xkè.

l'unica cosa che mi sarebbe piaciuta è il CPU LOCK FREE attivo. che figata se mettevo il moltiplicatore da 16x a 14x e buttavo il bus a 1000 :D :D
 
scusate se mi intrometto ma io già col bios 1004,1 bootavo a 250 stabilmente e arrivavo a bootare a 257, ora col cambio dissi (prima avevo il boxato) riesco a bootare a 260, per ora viosto che di tempo per oc in estremo ancora non ne ho avuto :D
 
00700 ha detto:
scusate se mi intrometto ma io già col bios 1004,1 bootavo a 250 stabilmente e arrivavo a bootare a 257, ora col cambio dissi (prima avevo il boxato) riesco a bootare a 260, per ora viosto che di tempo per oc in estremo ancora non ne ho avuto :D

Benvenuto nel forum ad un nuovo amico da parte di tutto lo staff di THG ... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top