Asus P4P 800 Deluxe e porta infrarossi IRwave

Akragas

Utente Attivo
2
0
Asus P4P 800 Deluxe e porta infrarossi IRwave

Ho da poco acquistato una scheda madre Asus P4P 800 Deluxe e non so come collegare una porta infrarossi IRwave 320F (vedi immagine) che fino ad allora avevo collegato con la precedente scheda madri! Nel manuale della scheda madre (in inglese) non vi sono specifiche in merito!

La porta infrarossi in questione non va collegata alla porta USB ma direttamente alla scheda madre!

Qualcuno saprebbe aiutarmi o è il caso di acquistare una porta infrarossi USB e accantonare, pertanto, la vecchia porta infrarossi?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Alcune schede hanno una predisposizione per collegare le porte a infrarossi...
Cioè un connettore con vari pin su cui collegare la porta a infrarossi.

Probabilmente la tua mobo non ce l'ha...

Penso non ti resti che prenderne una usb... a proposito dato che per gli infrarossi è necessario un collegamento diretto e ravvicinato e di solito le porte a infrarossi sono tipo chiavette usb, prendi anche una prolunga usb.... Su quella che ho io è di serie una prolunga rigida ma molto corta...
 
G

greengio

Ospite
Guardando il manuale in internet sembra proprio non abbia la predisposizione la scheda madre... Credo non ti resti che ho acquistarne uno nuovo o riuscire a trovare uno schema per far diventare USB quello che hai già...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili