DOMANDA Asus Orion PRO vs Steelseries Siberia v2

Pubblicità

Favo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ho avuto dei problemi con le siberia v2 e stavo pensando di passare alle asus orion Pro in quanto certo almeno della superiorietà di produzione(resistenza e qualità dei materiali per intenderci).

Secondo voi sotto l'aspetto di qualità audio quali sono le migliori?

le siberia sono meglio come audio
le asus hanno solo i bassi e le medie entro i 1000hz
oltre presentano enormi difetti... e dire che sono proprio le alte frequenze ad essere le più direzionali
direi che se puoi attendere un poco arriveranno anche le bitfenix flo sul mercato

ovvio... stando su delle cuffie chiuse

le siberia sono meglio come audio
le asus hanno solo i bassi e le medie entro i 1000hz
oltre presentano enormi difetti... e dire che sono proprio le alte frequenze ad essere le più direzionali
direi che se puoi attendere un poco arriveranno anche le bitfenix flo sul mercato

ovvio... stando su delle cuffie chiuse
e le 5hv3 sempre della steelseries?
dovrebbero avere una risposta della freq. anche miglior 18 siberia v2-16 5hv3

non le ho mai provate ma se sono come le siberia rimangono un buon prodotto in ambito gaming
la cosa strana è che c'è il modello h5v2(quello più vecchio del 2006)che ha freq. di risp. 10-2700Hz a differenza delle h5v3 16-2800Hz non capisco perchè oltre ad aumentare i suoni alti non siano riusciti a mantenere quelli in frequenza più bassa...

guarda che quei numeri non significano un'h
per capire come vanno c'è bisogno del grafico di risposta
ci sono cuffie che scrivono 5 ma le senti bene a 100 hz

Scusa posso chiederti che tipo di problemi hai avuto con le siberia v2?
Mic e filo.Il primo crea un costante fruscio di sottofondo da quando l'ho iniziato ad usare 2-3sett. collegato a 2diverse schede audio mentre il secondo è irrimediabilmente e costantemente annodato,cambiai il precedente headset per lo stesso motivo(rage st)ma se precedentemente il groviglio di nodi era causato da me che giocavo vicino a un termo che scaldava il filo delle cuffie facendo dilatare la guaina,ora con le v2 il filo si annoda tranquillamente senza nessuna fonte di calore, ovviamente tu penserai che sia io a tenerle da schifo; tuttavia le uso solo al pc il filo dal controller del volume in poi lo tengo sulle gambe mentre tutto il resto steso per terra senza che faccia 1giro su di sè o per meglio dire che facesse un giro su di sè dato che è pieno di trecce che se provo a sciogliere tornano tali dopo una manciata di secondi.

Ora sarò io un violentatore di fili ma non credo che la gente per non farsi venire i grovigli al filo lo tenga teso per tutta la casa io l'ho pure lasciato steso senza giri...
comunque ho già avuto 2 headset p11 earforce e rage st entrambi molto meno costosi e non mi hanno mai dato questi problemi(se non appunto per causa a me imputabile che oltretutto, adesso a temp. ambiente è tornato perfettamente liscio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro