Asus o Toshiba

Pubblicità

rubbit13

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, mi chiamo Elena, dovrei comprare un notebook nuovo per l'università, i programmi che uso sono autocad photoshop e altri per i render, ho trovato questi due pc che più o meno corrispondono alle caratteristiche adatte per usare quei programmi, (me l'hanno detto)

TOSHIBA Satellite L50-A-16G
Processore Produttore Intel
Tipo Core i5 3230M
Velocità del clock 2.60 GHz
Chipset Intel HM65
Memoria RAM Tipo DDR3 SDRAM
Memoria installata 4 GB
Massima supportata 16 GB
hard disk 500 gb
Scheda grafica nvidia GeForce GT740m 2gb

asus F552CL-SX049H
Intel Core i7-3537U (2.00/3.10GHz, 4MB L3)
HD 500GB SATA - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8 64-bit
Scheda grafica nVidia GeForce GT 710M 1GB dedicata

un mio amico mi ha detto che il toshiba ha una scheda grafica migliore, però è un i5, mentre l'asus è un i7 però ha una scheda grafica inferiore.... e non saprebbe quale scegliere. il mio budget è massimo 600 ma se sono 550 è meglio, secondo voi qual è meglio tra questi due?? se ne trovate altri con le caratteristiche adatte al mio utilizzo, scrivetemeli!!
grazie in anticipo!
 
Ti consiglio il toshiba perchè in futuro hai l'occasione di aumentare la ram fino a 16 gb puoi svolgere lavori come hai citato tu autocad,photoshop e video editing ;)
 
Sei sei interessata anche a giocare prendi il primo, se ti serve solo per la scuola va bene il secondo

no no solo per l'uni!! quindi mi consigli lo stesso il toshiba?

- - - Updated - - -

Ti consiglio il toshiba perchè in futuro hai l'occasione di aumentare la ram fino a 16 gb puoi svolgere lavori come hai citato tu autocad,photoshop e video editing ;)

ok grazie mille!! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top