DOMANDA Asus o Sapphire?

Pubblicità

Skuartino

Nuovo Utente
Messaggi
31
Reazioni
1
Salve , ho intenzione di acquistare una 260x .
Vale davvero la pena sprendere quei 10 euro in piu per la versione dell'asus da 1gb , rispetto a quello della Sapphire?
 
Salve , ho intenzione di acquistare una 260x .
Vale davvero la pena sprendere quei 10 euro in piu per la versione dell'asus da 1gb , rispetto a quello della Sapphire?
Ciao, a quale risoluzione giocherai?
Config. ?

Comunque a livello di brand è più affidabile Asus.
 
Io so che per AMD sono molto meglio le Sapphire.

bisogna valutare i modelli specifici, non i marchi che portano sopra.
è errato dire che asus è meglio di sapphire, e viceversa... sono affermazioni che non hanno valore.

e, per la cronaca, esistono delle inno3d che fanno il cul0 a stelle e strisce a certe asus, msi & co.. tanto per dire :asd:
 
Da quel che so, siccome la Sapphire produce solo schede AMD dovrebbe essere più specifica per AMD.
 
anche io so che sapphire è molto affidabile...anche perchè è partner con AMD da decenni e produce solo vga AMD....quindi per me vai di sapphire...io ho una 270x della sapphire dual-x è silenziosa(vi giuro che quando gioco nemmeno la sento nel case e non uso cuffie per giocare) e dissipa veramente bene il calore(meglio delle asus che dicono abbia problemi di dissipazione per le differenti ventole montate sulla vga) in gioco non supero mai i 52°c mentre in idle la vga sta a 25°c....
 
Tra le due in questo caso è migliore l'Asus, per il semplice fatto che usa un dissipatore molto più grosso con 2 Heatpipe e anche senza guardare recensioni credo che sia indubbiamente più performante. Poi se vale i 10€ in più vedi tu: avresti una scheda più fresca e silenziosa.
Che alimentatore hai?

Io valuterei anche una GTX750: va come la R7 260x e consuma pochissimo. Inoltre mediamente costa qualcosa meno, considerando anche che i dissipatori piccoli sono più che sufficienti per gestire la sua GPU visto il consumo bassissimo.
 
Salve , ho intenzione di acquistare una 260x .
Vale davvero la pena sprendere quei 10 euro in piu per la versione dell'asus da 1gb , rispetto a quello della Sapphire?
La verità è che non è meglio sapphire, non è meglio asus ne msi inno3d...
Devi valutare modello per modello, in questo caso tra la sapphire e la asus non cambia molto se non il dissipatore molto performante ma sono entrambe ottimche vga di fascia media quindi quei 10€ te li puoi anche tenere ;)
 
Tra le due in questo caso è migliore l'Asus, per il semplice fatto che usa un dissipatore molto più grosso con 2 Heatpipe e anche senza guardare recensioni credo che sia indubbiamente più performante. Poi se vale i 10€ in più vedi tu: avresti una scheda più fresca e silenziosa.
Che alimentatore hai?

Io valuterei anche una GTX750: va come la R7 260x e consuma pochissimo. Inoltre mediamente costa qualcosa meno, considerando anche che i dissipatori piccoli sono più che sufficienti per gestire la sua GPU visto il consumo bassissimo.

Dovrei comprare la scheda insieme ad un Thermaltake SP-630P , conviene prendere la versione da 1gb e risparmiare o la versione da 2gb?
 
Ultima modifica:
Risparmia pure, tanto più di 1GB difficilmente lo sfrutterai su una scheda del genere. L'ali basta anche meno potente volendo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top