Asus o Gigabyte per il mio hardware...??

Berseker_Damned

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno, volevo (se possibile) avere un consiglio da voi esperti. posseggo: Intel Core2 Duo E6600 2.40GHz 1066Mhz L2-4MB LGA775 BOX Corsair XMS 2GB Dual Chanel KIT(2*1GB)PC6400 800MHZ CL5 Xpert GEForce 7300gs 128 mb DDR2 vorrei abbinarci una corretta scheda madre. premetto che principalmente lavoro con photoshop, per il resto ho un uso abbastanza "normale" del PC, non sono un malato dell'overclock (pur nn disdegnandolo affatto, ma ne ho conoscenza quasi zero) ma vorrei avere un consiglio su come spendere i pochi soldini che mi sono rimasti per acquistare una scheda madre all'altezza degli altri componenti. Potreste consigliarmi? Vi ringrazio anticipatamente di qualsiasi consiglio possiate darmi :)
 
Ultima modifica:

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
io ti consiglio vivamente la gigabyte p35-ds3R, costa 118 euro. tutti di diranno asus. tieni conto che asus costa di più di quello che dà e che gigabyte non solo è sempre stata una sicurezza per chi cercava la stabilità ma ultimamente si è lanciata anche a fare mobo molto performanti e overclockabili - so che non ti interessa questo aspetto ma è per dirti che è un marchio di ottima qualità -.
monta ddr2. io ho preso il modello appena prima cioè quello con il chipset 965: ga-965p-ds3P e sono soddisfattissimo! hanno un bios eccellente, e una ottima dotazione.
sul modello che ti ho suggerito non c'è il secondo slot pci-e 16x 4x. non credo ti servirà mai. regge il bus 1333 e i quad.
 

rewrew

Utente Attivo
345
0
CPU
Intel C2D E6600
Scheda Madre
Gigabyte ga-p35c-ds3r
HDD
2xWD2500KS(Raid 0+1 IMS) + MAXTOR 300GB + 160GB
RAM
Kingston Hyper-X pc2-6400 4x1gb
GPU
Shapphire Ati Radeon x1600pro 256mb
Audio
Creative X-FI ExtremeMusic
Monitor
Philips 170c
PSU
LC-Power SilentGiant 560w
OS
Windows Vista Ultimate
Anchio ti consiglio la gigabyte ga-p35-ds3r o se proprio la ga-p35c-ds3r che supporta anche le ddr3, non si sa mai un giorno magari ti verra voglia di mettererle.
 

Berseker_Damned

Nuovo Utente
5
0
grazie ragazzi, era proprio quello che volevo sentirmi dire, anche io cercavo un gigabyte che mi ispirava moltissimo....grazie ancora ^_^
 

Berseker_Damned

Nuovo Utente
5
0
alla fine ho trovato la ds4 a 125 euro spedizione compresa.....grazie mille dei tuoi utili consigli, magari appena avrò montato tutto ti disturberò ancora se per te nn è un problema....non sono un genio in HW ma sono un buon commerciante ihihihihihiiiii ^_^ grazie ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!