ASUS o ASRock???

Pubblicità
si ok devil, giusto, però sul mio negozio la asus non ce l'ha...
o aspetto oppure...asrock.

andrea, perchè prendi il sempron 3000+ a 70 euri?
io penso di prendere il 2800+ 64 bit a 89 euri, non conviene?
 
per adesso poi se metti il s.o. 64 bit, però valuta che ha la cache L2 raddoppiata 256, il core è palermo e su chl lo da con ventola e dissipatore certificati, non mi sembra male...

no chiedo perchè posso sempre cambiare idea pure io... eheheeh
 
Io prenderei decisamente l'asus !!
La asrock non è malvagia ma l'asus è qualitativamente migliore...
Inoltre l'opzione di poter upgradare al 939 direi che è più una trovata commerciale che altro... è difficilissimo trovare le schede per upgrade e inoltre avete visto poi come avreste il pc ?? Sullo slot upgrade potrete montare solo dissipatori molto leggeri... inoltre le prestazioni saranno inferiori rispetto ad una mobo 939 pura.
Tanto vale comperare poi in futuro una mobo 939 nativa e vendere la vecchia !!
 
delgado anche tu alfista come me... :chupachup :chupachup

in effetti hai ragione, infatti se compro asrock è per il chipset nforce3 non per altro....
solo che la asus in questione non c'è sul negozio dove sto prendendo i pezzi, quindi mi sa son costretto... :rolleyes:
 
multysinc ha detto:
delgado anche tu alfista come me... :chupachup :chupachup

in effetti hai ragione, infatti se compro asrock è per il chipset nforce3 non per altro....
solo che la asus in questione non c'è sul negozio dove sto prendendo i pezzi, quindi mi sa son costretto... :rolleyes:


Troppo belle le Alfa !! :chupachup

Bhè se nel negozio da te non ce l'hanno L'asus è diversa la questione... se è finita puoi chiedergli di ardinartela altrimenti ti tocca prendere l'Asrock.. :nod:
 
in pratica è chl il neg., mi è comodo perchè ho il popitt vicino casa, dadosi che avrei deciso già di prendere il processore e ram, sempron 2800+ 64bit, 512 ddr 400, mi rimane la piastra, loro hanno a 57 euri la asus k8u-x e la asrock con chip nforce3...
la asus ha il chip uli meno performante secondo me...
 
Oh raga.. mi sbaglierò ma secondo me Asus si è inventata una società (Asrock) per costruire main di basso costo. Io so che il mio negozio di fiducia le aveva poi ha lasciato perdere. Costano poco ma non è che tele regalano! A buon intenditor...
 
Anche secondo me la ASrock non è altro che una sottomarca dell'Asus :nod: Anche l'inzio dei loro loghi si somigliano un bel po :asd: :asd:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top