ASUS o ASRock???

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Messaggi
779
Reazioni
4
Punteggio
46
Secondo voi per un Sempron 3000+ Soket 754 e meglio una ASROCK K8UP1689 SK754 nFORCE3 € 54,00 o una ASUS K8n nFORCE3 250 € 63,60???
Quali le differenze???
Grazie... ;)
 
Ultima modifica:
si già è qualcosa, purtroppo nessuna delle 2 ha pci-e, vabbè per ora mi terrò la vecchia scheda video agp 4x che ho.
io volevo metterci l' amd sempron 2800+ 64bit, 512 ddr400 ram... il resto per ora lascio come è... ho un hd nuovo maxtor plus 8 ata133 40 gb, lascio quello...
 
ASPETTA!!!La ASRock ha una porta simile al PCI che permette Upgrade futuri con CPU su Soket 939...se trovi la foto in giro quella porta e gialla...
 
la asrock che intendo è la k8upgrade-nf3, ha l'opportunità di mettere il socket 939 con un accessorio opzionale ma non mi risulta abbia il pci-e, anche perchè credo ci voglia il chipset nforce4.
 
Non ha il PCI-e ma costa 9euro in meno della asus...che fare?spendere 9 euro in piu e avere una asus in cui non ci si puo mettere il 939 ma ha uno slot di ram in piu...o non spenderle e avere una asrock(ma funge bene?e stabile?) espandibile ma con uno slot ram in meno???
Almeno che queste siano le uniche differenze...
 
aspetta... ma anche la asus che dici non ha il pci-e, quindi a me sembrano simili come dotazioni, solo che asus è sinonimo di qualità indiscutibile... booh.
 
Si appunto bisogna vedere la ASRock se da tutto quanto da asus...in fondo meglio spendere 9 euri in piu e stare tranquillo anche se asus non si puo piu portare a soket 939...
 
si, il problema è che sul negozio on-line dove sono iscritto hanno solo la asrock, la asus non ce l'hanno... quindi penso prenderò la asrock...
a malincuore perchè ho sempre avuto piastre asus...
tu dove l'hai trovata a quel prezzo?
it-point?
 
Ciao, quello che posso dirvi io e' che ho montato la k8n della asus su due computer e va benissimo. Ha molta stabilita'.
Per L' asrock che si puo' upgradare al soket 939, dovreste vedere se supporta il dual channel!!!! Se lo supporta e' molto conveniente!!!!

Io credo di no cmq informatevi.

Ciao ;)
 
e mi sa che la da esaurita ho visto ora...

non credo abbia il dual channel...
però già che uno un domani piazza il sempron, con disp economiche superiori può aspirare a prendere un atlhon 64 939 credo, o no?
 
Certo...ma comunque il dual channel sara anche buono ma con il computer di casa non si va sulla luna...quindi per giocarci un po non sara mica indispensabile...anche perche il 3000+ sempron costa 70euro mentre il 64bit costa 130 circa...
E poi vorrei vedere ad occhio la differenza...
 
Sinceramente io andrei piu' su un asus, anche se a me non piace molto, per il fatto che l' asrock si inventa sempre questi diciamo "accrocchi" che la maggior parte delle volte non fungono!!!! (ad un mio amico ha dato problemi).
Poi se in un futuro vorrai passare al 939 ti conviene comprare una mobo nf4 con pci-express!!!!

L'unica cosa che posso dirti sulla k8n dell'asus e' che va benissimo, pero' non so se devi aggiornare il bios per fargli riconoscere il procio, perche' io con un 2800 sempron ho dovuto aggiornarlo altrimenti non mi faceva l'installazione di winxp, con il 3000 invece e' partito benissimo!!!!

Adesso decidi te!!!!

Spero di esserti stato utile!!! ciao ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top