però gtx675m è a 40nm e fermi, la gtx680m è kepler a 28nm, è ovvio che la differenza è tanta, ma la prossima serie sarà probabilmente kepler e sicuramente ancora a 28nm, quindi cambierà poco
se l'architettura sarà la stessa, cosa cambia allora? O.o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però gtx675m è a 40nm e fermi, la gtx680m è kepler a 28nm, è ovvio che la differenza è tanta, ma la prossima serie sarà probabilmente kepler e sicuramente ancora a 28nm, quindi cambierà poco
lieve ritocco, come tra le serie 400 e 500 di nvidiase l'architettura sarà la stessa, cosa cambia allora? O.o
l' eurocom pensocapito... vorrei farvi un ultima domanda. Visto che siete molto più esperti di me xD Esistono portatili che montano gtx 680mx?
l'eurocom penso sarà una delle poche marche che la adotterà,ma per ora non la lasciano montare.. solitamente permettono di montare tutte le schede di fascia alta/altissima..sono comunque pc dai 1700€ in su (15000 euro mi sembra quello full :asd: )
ma dai, è un errore, sono 1500€15000? Mi pigli in giro? XD
15000? Mi pigli in giro? XD
ma dai, è un errore, sono 1500€
Alienware è ancora della Dell, vero?![]()
è fuorviante come titolo, con 15000€ si fà un pc fisso che altro che la polvere dà a quelloah ah ah nessun errore :asd: guardate qua, ultima riga
Eurocom Scorpius è il notebook che dà la polvere ai desktop - Tom's Hardware
hanno lo schermo lucidissimo, che è un oscenitàMa come mai la alienware è così tanto bersagliata? Io ho un m14x r2 e va abbastanza bene.. A parte un problema di monitor XD infatti devo far venire il tecnico a casa.. Cos'hanno i prodotti Dell (in particolare alienware) che non va?