DOMANDA Asus o alienware? Ho seriamente bisogno di aiuto nella scelta

Pubblicità
capito... vorrei farvi un ultima domanda. Visto che siete molto più esperti di me xD Esistono portatili che montano gtx 680mx?

l'eurocom penso sarà una delle poche marche che la adotterà,ma per ora non la lasciano montare.. solitamente permettono di montare tutte le schede di fascia alta/altissima..sono comunque pc dai 1700€ in su (15000 euro mi sembra quello full :asd: )

l'eurocom penso sarà una delle poche marche che la adotterà,ma per ora non la lasciano montare.. solitamente permettono di montare tutte le schede di fascia alta/altissima..sono comunque pc dai 1700€ in su (15000 euro mi sembra quello full :asd: )

15000? Mi pigli in giro? XD

Mi intrometto per dire che la qualità dei prodotti Dell è abbastanza bassa, parlo per esperienza personale.

L'assistenza, se si ha una garanzia con ritiro "in casa", è fantastica, ma preparati ad usarla spesso, che i ricambi vanno via come le gocciole.
EDIT: Alienware è ancora della Dell, vero? :look:

Alienware è ancora della Dell, vero?
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif

:sisi:

Ma come mai la alienware è così tanto bersagliata? Io ho un m14x r2 e va abbastanza bene.. A parte un problema di monitor XD infatti devo far venire il tecnico a casa.. Cos'hanno i prodotti Dell (in particolare alienware) che non va?

Ma come mai la alienware è così tanto bersagliata? Io ho un m14x r2 e va abbastanza bene.. A parte un problema di monitor XD infatti devo far venire il tecnico a casa.. Cos'hanno i prodotti Dell (in particolare alienware) che non va?
hanno lo schermo lucidissimo, che è un oscenità
hanno il case lucido e tamarro, orribile...
costano tanto per i componenti che hanno
perchè comprare alienware quando cè l' azienda italiana santech?

Che poi credo di aver capito che i santech vengono assemblati non lontano da casa mia xD ma è una mia impressione.. Oppure sagre, santech, e pure eurocom (mi sembra) hanno tutti lo stesso case? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro