DOMANDA Asus o alienware? Ho seriamente bisogno di aiuto nella scelta

Pubblicità
Il livello qualitativo è sceso molto, da quando li ha presi la Dell. Prima, negli USA, erano sinonimo di qualità, ora di RMA.

Che poi credo di aver capito che i santech vengono assemblati non lontano da casa mia xD ma è una mia impressione.. Oppure sagre, santech, e pure eurocom (mi sembra) hanno tutti lo stesso case? :asd:
beh, usa bareboni clevo
però vengono assemblati in provincia di caserta

sager usa bareboni sager
eurocom e santech usano bareboni clevo

mi trovo.. vi faccio una domanda.. XD gli ssd aumentano le prestazioni in gaming? un mio amico mi ha detto di si, un altro il contrario :asd: voi che mi dite? mi è stato detto che in questo modo la scheda video riceve più velocemente i dati da elaborare e quindi rende molto meglio in prestazioni.. confermate? D:D

mi trovo.. vi faccio una domanda.. XD gli ssd aumentano le prestazioni in gaming? un mio amico mi ha detto di si, un altro il contrario :asd: voi che mi dite? mi è stato detto che in questo modo la scheda video riceve più velocemente i dati da elaborare e quindi rende molto meglio in prestazioni.. confermate? D:D

soltanto nelle fasi di caricamento, ma di sicuro non è l'SSD che farà la differenza se in un FPS mentre spari il mirino si muove quel millesimo di secondo prima (reattività)

non migliorano una cippa
solo i caricamenti velocizzano, ma gli fps no di certo
la cosa che maggiormente aumenta gli fps è la gpu, poi cpu e ram
mi è stato detto che in questo modo la scheda video riceve più velocemente i dati da elaborare e quindi rende molto meglio in prestazioni
assolutamente no, tanto il gioco viene prima caricato in ram, poi da lì nella memoria video
o comunque la scheda video sarebbe rallentata dal hdd tipo in una mappa enorme e complessissima, abbinando un hdd ide degli anni 90:asd: a una potentissima e moderna gpu come la gtx690, ma è un fatto irrealistico
quindi la risposta è decisamente NO

vi ringrazio :D vedrò di cercare una scheda madre con una scheda video migliore per questo pc.. se esiste u.u xD

- - - Updated - - -

Ho sentito dire che la gt 650m è una versione downclockata della gtx 660m.. e in effetti non credo che io abbia sentito male, in quanto sono entrambe con tecnologia 28nm.. sono entrambe ottime schede video, ma un piccolo boost non mi dispiacerebbe ;) C'è un modo per rendere la gt 650m in gtx 660m? magari tramite il bios. Io alle volte uso MSI afterburner, ma non credo che sia la stessa cosa un OC tramite tool e un OC tramite bios.. come fare se si può fare? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro