Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, usa bareboni clevoChe poi credo di aver capito che i santech vengono assemblati non lontano da casa mia xD ma è una mia impressione.. Oppure sagre, santech, e pure eurocom (mi sembra) hanno tutti lo stesso case? :asd:
mi trovo.. vi faccio una domanda.. XD gli ssd aumentano le prestazioni in gaming? un mio amico mi ha detto di si, un altro il contrario :asd: voi che mi dite? mi è stato detto che in questo modo la scheda video riceve più velocemente i dati da elaborare e quindi rende molto meglio in prestazioni.. confermate? D:D
non migliorano una cippami trovo.. vi faccio una domanda.. XD gli ssd aumentano le prestazioni in gaming? un mio amico mi ha detto di si, un altro il contrario :asd: voi che mi dite? mi è stato detto che in questo modo la scheda video riceve più velocemente i dati da elaborare e quindi rende molto meglio in prestazioni.. confermate? D:D
assolutamente no, tanto il gioco viene prima caricato in ram, poi da lì nella memoria videomi è stato detto che in questo modo la scheda video riceve più velocemente i dati da elaborare e quindi rende molto meglio in prestazioni