DOMANDA ASUS nVidia NVIDIA GeForce GTX 750 Ti Core

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Becco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao! =D
avevo aperto gia una discussione per parlare di questa scheda video solo che non mi fa rispondere al messaggio ! haha ...cmq mi è stato detto che questa scheda video , in una prima risposta,si trattava di una scheda video più che ottima e in un secondo messaggio mi è stato detto che si trattava di un basso di gamma. di conseguenza mi è venuto qualche dubbio e vorrei sapere il perchè visto che a me mi sembra rapporto qualità prezzo ottimo...vi do il link della scheda video che voglio comprare cosi mi dite com'è ! :D Offerta, Vendita VGA ASUS nVidia NVIDIA GeForce GTX 750 Ti Core 1072/1150MHz Memory GDDR5 2048MB DVI HDMI - 90YV05J0-M0NA00 ...
e se si trattasse di un basso di gamma mi potreste consigliare una scheda video nvidia che duri almeno 2\3 anni con un prezzo accettabile ???

ciao,se vuoi qualcosa che duri nel tempo e che ti faccia giocare senza alcun problema,tutto ultra,1080p a 60+ fps prendi la 780 zotac amp.
Su amazon la trovi a 310€ spedizione inclusa.
La 750ti è una buona scheda però non crederti che giocherai a dettagli alti...certo la 780 costa il doppio ma ne vale veramente la pena.

capito :D ,comunque io uso il vga che ho un monitor sul mio pc quindi non posso giocare in full hd...e diciamo che ho un budget di 130 / 180 euro...la 750 ti dici che non va bene per i giochi di adesso in dettagli medio alti??? .
sul mio pc ho una geforce 320 gt ( mi ha fatto 3/4 anni)l'ultimo gioco che mi è girato è assassins creed black flag in dettagli medio bassi , questo perche nei giochi di adesso la nuova direct x non è piu supportata dalla mia scheda video...

ciao! =D
avevo aperto gia una discussione per parlare di questa scheda video solo che non mi fa rispondere al messaggio ! haha ...cmq mi è stato detto che questa scheda video , in una prima risposta,si trattava di una scheda video più che ottima e in un secondo messaggio mi è stato detto che si trattava di un basso di gamma. di conseguenza mi è venuto qualche dubbio e vorrei sapere il perchè visto che a me mi sembra rapporto qualità prezzo ottimo...vi do il link della scheda video che voglio comprare cosi mi dite com'è ! :D Offerta, Vendita VGA ASUS nVidia NVIDIA GeForce GTX 750 Ti Core 1072/1150MHz Memory GDDR5 2048MB DVI HDMI - 90YV05J0-M0NA00 ...
e se si trattasse di un basso di gamma mi potreste consigliare una scheda video nvidia che duri almeno 2\3 anni con un prezzo accettabile ???
La discussione ti era stata eliminata perché c'era già l'altra: http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/450830-aiuto-compatibilita-scheda-grafica.html

Quindi chiudo anche questa e non aprirne ulteriori.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro