DOMANDA ASUS nVidia NVIDIA GeForce GTX 750 Ti Core

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Becco

Nuovo Utente
8
0
ciao! =D
avevo aperto gia una discussione per parlare di questa scheda video solo che non mi fa rispondere al messaggio ! haha ...cmq mi è stato detto che questa scheda video , in una prima risposta,si trattava di una scheda video più che ottima e in un secondo messaggio mi è stato detto che si trattava di un basso di gamma. di conseguenza mi è venuto qualche dubbio e vorrei sapere il perchè visto che a me mi sembra rapporto qualità prezzo ottimo...vi do il link della scheda video che voglio comprare cosi mi dite com'è ! :D Offerta, Vendita VGA ASUS nVidia NVIDIA GeForce GTX 750 Ti Core 1072/1150MHz Memory GDDR5 2048MB DVI HDMI - 90YV05J0-M0NA00 ...
e se si trattasse di un basso di gamma mi potreste consigliare una scheda video nvidia che duri almeno 2\3 anni con un prezzo accettabile ???
 

BelloPop

Nuovo Utente
85
9
CPU
i7-2600
HDD
1 tb hitachi
RAM
8gb
GPU
gtx 760
PSU
cx 600
OS
win 8.1
ciao,se vuoi qualcosa che duri nel tempo e che ti faccia giocare senza alcun problema,tutto ultra,1080p a 60+ fps prendi la 780 zotac amp.
Su amazon la trovi a 310€ spedizione inclusa.
La 750ti è una buona scheda però non crederti che giocherai a dettagli alti...certo la 780 costa il doppio ma ne vale veramente la pena.
 
  • Mi piace
Reazioni: Becco

Becco

Nuovo Utente
8
0
capito :D ,comunque io uso il vga che ho un monitor sul mio pc quindi non posso giocare in full hd...e diciamo che ho un budget di 130 / 180 euro...la 750 ti dici che non va bene per i giochi di adesso in dettagli medio alti??? .
sul mio pc ho una geforce 320 gt ( mi ha fatto 3/4 anni)l'ultimo gioco che mi è girato è assassins creed black flag in dettagli medio bassi , questo perche nei giochi di adesso la nuova direct x non è piu supportata dalla mia scheda video...
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
ciao! =D
avevo aperto gia una discussione per parlare di questa scheda video solo che non mi fa rispondere al messaggio ! haha ...cmq mi è stato detto che questa scheda video , in una prima risposta,si trattava di una scheda video più che ottima e in un secondo messaggio mi è stato detto che si trattava di un basso di gamma. di conseguenza mi è venuto qualche dubbio e vorrei sapere il perchè visto che a me mi sembra rapporto qualità prezzo ottimo...vi do il link della scheda video che voglio comprare cosi mi dite com'è ! :D Offerta, Vendita VGA ASUS nVidia NVIDIA GeForce GTX 750 Ti Core 1072/1150MHz Memory GDDR5 2048MB DVI HDMI - 90YV05J0-M0NA00 ...
e se si trattasse di un basso di gamma mi potreste consigliare una scheda video nvidia che duri almeno 2\3 anni con un prezzo accettabile ???
La discussione ti era stata eliminata perché c'era già l'altra: http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/450830-aiuto-compatibilita-scheda-grafica.html

Quindi chiudo anche questa e non aprirne ulteriori.

Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!