PROBLEMA Asus Nuovo dai molti rumori

Pubblicità
Si a quel prezzo è quello con le caratteristiche tecniche migliori, ora sto provando a cercare se ne trovo un'altro che rientri nel budget e abbia buona qualità, ho trovato questi ma...non so :Search:

- Acer Aspire E5-571G-735K Portatile Processore Intel Core i7-5500U, RAM 8GB, HDD 1 TB, Display 15.6 Pollici HD LED, Scheda Grafica NVIDIA GeForce 820M 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica

- Acer V3-572G Aspire Laptop, Display 15.6", Processore Intel Core i7-5500U, RAM 8 GB, HDD 1000 TB, Scheda Video Intel HD Graphics, Bianco: Amazon.it: Informatica

- Asus TP300LJ-DW013H Notebook Flip, Display 13.3 Pollici, Processore Intel Core i7-5500U, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Scheda Video nVIDIA GeForce GT 920 2 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

per ora ho trovato questi, il fatto è che non so se riescano a reggere l'uso del pacchetto office,Adobe Reader,vlc,firefox,e cartelle e file vari, usati contemporaneamente :grat:

Hanno processori molto inferiori all'asus

Se non hai fretta aspetta un pò, o almeno prova a farti un nuovo asus

Già mi sa proprio che hai ragione, ma purtroppo causa studio sono costretto a prenderlo ora :cav: poi sicuramente il giorno dopo che l'ho acquistato ne usciranno una valanga mille volte meglio e dal prezzo inferiore, un classico :asd:
Tra quei quattro che ho messo quale potebbe essere il più "accettabile"? :look:
(porta pazienza so che fanno tutti e quattro schifo,ma con questo budget questo c'è :rolleyes:)

Già mi sa proprio che hai ragione, ma purtroppo causa studio sono costretto a prenderlo ora :cav: poi sicuramente il giorno dopo che l'ho acquistato ne usciranno una valanga mille volte meglio e dal prezzo inferiore, un classico :asd:
Tra quei quattro che ho messo quale potebbe essere il più "accettabile"? :look:
(porta pazienza so che fanno tutti e quattro schifo,ma con questo budget questo c'è :rolleyes:)

L'asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro