Asus Notebook M533IA-bq097t R7 - Richiesta Opinione

mixos

Utente Attivo
119
12
CPU
i5 4440
Ciao ragazzi.

Devo comprare un portatile con urgenza dato che il mio fedele thinkpad mi ha abbandonato.

Normalmente andrei su un Dell, ma purtroppo l’urgenza e il budget limitato, 800-900 euro mi limitano.

Ho visto che da Unieuro è in vendita il PC in oggetto al topic, Asus Notebook M533IA R7, che monta un hardware particolarmente competitivo per il prezzo che ha.
Abbiamo un Ryzen 4700 U, 16 GB di RAM a 2666 e un SSD da 512.
Rimango un po’ perplesso per la batteria da 45W che non credo dia una buona durata.

Non ho trovato granché su questo PC, voi avete qualche opinione in più?

PS: Sapete come mai hanno tolto i Ryzen dagli Ispiron? Non li trovo più nello store Dell.
 

akalapo

Nuovo Utente
140
12
Ciao ragazzi.

Devo comprare un portatile con urgenza dato che il mio fedele thinkpad mi ha abbandonato.

Normalmente andrei su un Dell, ma purtroppo l’urgenza e il budget limitato, 800-900 euro mi limitano.

Ho visto che da Unieuro è in vendita il PC in oggetto al topic, Asus Notebook M533IA R7, che monta un hardware particolarmente competitivo per il prezzo che ha.
Abbiamo un Ryzen 4700 U, 16 GB di RAM a 2666 e un SSD da 512.
Rimango un po’ perplesso per la batteria da 45W che non credo dia una buona durata.

Non ho trovato granché su questo PC, voi avete qualche opinione in più?

PS: Sapete come mai hanno tolto i Ryzen dagli Ispiron? Non li trovo più nello store Dell.
Che ne pensi di questo Huawei con ryzen 7?
https://www.amazon.it/dp/B0882BMSXN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

ha un ottimo rapporto qualità prezzo
 
U

Utente 16812

Ospite
Il pannello è un modello IPS abbastanza "budget", oserei dire mediocre ma se regoli la temperatura di colore a 6500/7000 K la situazione migliora pur rimanendo i colori piuttosto "annacquati" ?
La durata della batteria non è un granché ma sulle 4h dovresti arrivarci per lavori d'ufficio, per il resto è un laptop di buona qualità complessiva ?
Per quanto riguarda i Dell 5505 vedi qui:
https://www.dell.com/community/Inspiron/Inspiron-5505-Missing-2nd-Slot-mount-bracket/td-p/7659684 ?

P.S. @mixos ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!