Asus non ci considera più?

Pubblicità

Romix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
In attesa dell'arrivo per la settimana prossima del mio asus g74sx, noto con rammarico che a questo giro di serie top gamma asus non mi darà più ne zaino ne mause inclusi della Rog serie.
Ho persino telefonato al numero di assistenza e mi hanno confermato la cosa.
Veramente ormai asus mi sta seccando personalmente, non solo in italia non sono arrivati i modelli top gamma della serie g74sx (vedi A1 e A2) ma persino negli altri stati vengono venduti ancora con lo zaino e il mouse e qui in italia senza nulla di questo buddle da appassionati e da vera gente che spende su asus.

Per non parlare che il mio ex g50vt si è bruciato dopo 2 anni pagato profumatamente 1800 euro.

Credo che a questo giro con asus concludo e mi affiderò ad altre marche che hanno più a cuore il cliente fedele che spende profumatamente.

Se vuoi delle marche che anche se spendi ti danno il massimo in termini di qualità, servizio e altro sicuramente scegli Apple. Gli Asus sono buoni, non danno gli accessori forse perchè in Italia ci sono tasse più alte che a loro non convengono.

Se vuoi delle marche che anche se spendi ti danno il massimo in termini di qualità, servizio e altro sicuramente scegli Apple. Gli Asus sono buoni, non danno gli accessori forse perchè in Italia ci sono tasse più alte che a loro non convengono.

Perdona ma la serie G di Asus è specifica per il gaming.
Pertanto se l`utente ha come scopo il gaming beh, la vedo dura con prodotti Apple. Certo, ci puoi giocare ma come ben sappiamo sono fatti per altro;)

Comunque Romix, potresti provare MSI oppure Alienware (costosetti peró)

Certamente, i Mac non sono per niente adatti a giocare, specialmente i MacBook.
Io comunque volevo dire che per qualità (che paghi) gli Apple credo siano i migliori, ovviamente se devi fare quello per cui un Mc è stato creato.

Allora la prossima volta me lo faccio importare se quelli ita di g74 sono castrati in hardware e accessori.
Io ci gioco principalmente quindi apple non credo mi dia pieno supporto ai giochi windows.

Cmq con questo post volevo avvisare chi come me potrebbe cadere in questa delusione.

Mi immagino allora per il resto, tipo le schede video top gamma asus che verranno vendute in italia senza giochi in buddle e senza niente, va a finire che te la danno dentro una busta di plastica e ti dicono che i driver te li scarichi

Non è una questione di OS se non giochi sui Mac, ma di hardware. Non hanno una buona scheda video MacBook Pro (a meno che non voglia spendere 2200€). Su Mac ci installi Windows senza problemi...
Comunque l'Asus l'hai già ordinato?

Allora la prossima volta me lo faccio importare se quelli ita di g74 sono castrati in hardware e accessori.
Io ci gioco principalmente quindi apple non credo mi dia pieno supporto ai giochi windows.

Cmq con questo post volevo avvisare chi come me potrebbe cadere in questa delusione.

Mi immagino allora per il resto, tipo le schede video top gamma asus che verranno vendute in italia senza giochi in buddle e senza niente, va a finire che te la danno dentro una busta di plastica e ti dicono che i driver te li scarichi

Cosa che sto riflettendo pure io. Ossia nell`acquistare all`estero prodotti in futuro. Tipo EU o USA.

Si lo ordinato, tanto per fortuna tengo ancora lo zaino e il mouse ROG del mio g50vt che tra parentesi sono di qualità superiore a quello dato di zaino nella versione USA/EU

ragazzi ne approfitto per chiedere una cosa sperando di non andare troppo OT

io volevo acquistare dall'estero (ad es. USA) visto che il cambio è vantaggioso ecc., ma mio fratello dice che potrebbero fermare la merce alla dogana e farti tirare fuori molti più bigliettoni per averla. Risulta?

Si, potrebbe essere, ma con alcuni siti specializzati in questo te lo portano direttamente a casa. Comunque in genere se dicono che è un regalo non controllano. Io però non ho mai comprato dall'estero.

Cosa che sto riflettendo pure io. Ossia nell`acquistare all`estero prodotti in futuro. Tipo EU o USA.

Ciao,no guarda che fai benissimo se acquisti all'estero sia zona Euro o Usa,Cina,Giappone,io l'ho sempre fatto e mi veniva a costare sempre tutto meno,poi ora con il fatto dell'iva del 21% l'acquisto all'estero aumenta ancora di più,basti pensare che in Francia l'iva è del 18%,i prezzi sono più bassi essendoci anche molte offerte che qui in Italia troverai col lanternino e in più trovi tutto di quello che esce nuovo di ultima generazione,mentre qui da noi bisogna aspettare le calende greche per avere delle news e pure castrate.

P.S.: Mia curiosità sia chiaro,hai mai provato a giocare su un MacBook Air a Starcraft 2 Wings of Liberty con settaggi al massimo,tanto per citarne uno oltre a Fifa 2012 già disponibile da giorni su Lion?
Mia curiosità soltanto,sia chiaro.

Ciao.:)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro