Ciao a tutti, sono una semi-ignorante al riguardo, ho bisogno di qualche consiglio serio :)
Dato che il mio caro vecchio notebook Asus a6 (veneranda età di 5anni) pur andando ancora benone inizia a darmi qualche problemino, ho deciso su 2 piedi di accalappiare un netbook a scelta tra 2 che ho visto in super offerta...Sono molto indecisa. Mi servirebbe un pc comodo per andare in università ma anche per scrivere la tesi senza diventare più cieca di quel che sono, abbastanza decente (non una lumaca assoluta, nn mi aspetto le prestazioni di un notebook ultimo modello ma insomma, che sia in grado almeno di aprire diversi pdf, office, internet e mail insieme :asd: )
La scelta è tra questi 2:
ASUS (sono fedele :love: ) eee PC 1015PN quello con Intel Atom N550 e Nvidia ION2, qui le caratteristiche:
Help help help!!(devo decidere entro oggi)
Grazie grazie
Dato che il mio caro vecchio notebook Asus a6 (veneranda età di 5anni) pur andando ancora benone inizia a darmi qualche problemino, ho deciso su 2 piedi di accalappiare un netbook a scelta tra 2 che ho visto in super offerta...Sono molto indecisa. Mi servirebbe un pc comodo per andare in università ma anche per scrivere la tesi senza diventare più cieca di quel che sono, abbastanza decente (non una lumaca assoluta, nn mi aspetto le prestazioni di un notebook ultimo modello ma insomma, che sia in grado almeno di aprire diversi pdf, office, internet e mail insieme :asd: )
La scelta è tra questi 2:
ASUS (sono fedele :love: ) eee PC 1015PN quello con Intel Atom N550 e Nvidia ION2, qui le caratteristiche:
- sistema operativo: Windows® 7 Starter Microsoft® Office Starter
- dimensione schermo: 10.1 Pollici, 1024x600 Pixel, LED
- processore: Intel Atom Dual Core, N550, 1.50 GHz
- chipset: Intel NM10
- memoria: 1 GB DDR3
- disco rigido: 250 GB HDD SATA
- archiviazione web: 500 GB Eee Storage
- scheda grafica: NVIDIA ION 2 (512MB)
- audio: Altoparlanti stereo
- wireless: WiFi 802.11 b/g/n; Bluetooth 3.0
- lan: 10/100 Lan
- port I/O: 3x USB 2.0; 1x HDMI
- card reader: 3 in 1 (SD/MMC/MS)
- dotazioni speciali: Touchpad multitouch
- batteria: 6 celle
- webcam: 0.3 MPixel e microfono digitale
- dimensioni (W x D x H): 262 x 178 x 23,6 ~ 36,4 mm
- peso: 1.25 Kg
- sistema operativo: Windows® 7 Home Premium, Microsoft® Office Starter
- dimensione schermo: 12.1 Pollici, 1366x768 Pixel, HD wide anti-glare retroiiluminato, LED
- processore: AMD V105 (1.2 GHz)
- chipset: AMD RS880M
- memoria: 2 GB DDR3
- disco rigido: 250 GB HDD
- archiviazione web: 500 GB Eee Storage
- scheda grafica: ATI Radeon HD 4250
- audio: altoparlanti stereo
- wireless: WiFi 802.11 b/g/n; Bluetooth 3.0 + HS
- lan: 10/100 Lan
- port I/O: 3x USB 2.0; 1 VGA
- card reader: 4 in 1 (SD/MMC/SDHC/SDXC)
- dotazioni speciali: Touchpad multitouch, tasti a isola
- batteria: 6 celle
- webcam: 0.3 MPixel e microfono digitale
- dimensioni (W x D x H): 296 x 203 x 37 mm
- peso: 1.45 Kg
Help help help!!(devo decidere entro oggi)
Grazie grazie