Asus N752VX-GC132T

PPL

Nuovo Utente
18
4
Avendo ormai rinunciato all'acquisto di un Asus 17" un po' datato a 800 euro, vorrei chiedervi cosa ne pensate di spenderci circa 300 euro in più per il modello in oggetto, che nella versione base credo sia in uscita in Italia proprio in questo periodo:
NOTEBOOK ASUS N752VX-GC132T (1.500 euro da listino).
Cfr. anche questa breve recensione e questa scheda tecnica.

Possibile alternativa, sempre un po' datata ma senz'altro migliore del primo linkato, è il seguente modello, ancora disponibile in commercio: Asus N750JK T4135H a 850 euro (Monitor 17.3" Full HD, Intel Core i7-HM86 a 2.5 GHz, Ram 16GB, Hard Disk 750GB, NVIDIA GeForce GTX 850M 4GB, Super Multi DL/Blu-Ray Writer, Windows 8.1, QUI le specifiche).
A onor del vero, trovo ancora disponibile anche l'analogo modello Asus N751JK T7043H, con codice più recente ed apparentemente identico ma ad un costo di 1.000 euro, il che mi sembra strano! Del "passaggio" dal primo al secondo si scrive in questo stesso forum ma sinceramente NON si comprende la differenza di prezzo, se non, FORSE. con un pannello IPS. Ammesso e non concesso che sia vero, questa singola caratteristica varrebbe i 150 euro di aumento?

Grazie a chi saprà consigliarmi.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!