Asus n6600 gt AIUTO OC!!!!

themad87

Utente Attivo
29
0
Ciao ragazzi..sentite ho appena aquistato una Asus n6600 gt AGP...siccome non sono soddisfatto delle prestazioni volevo overcloccarla un pò ma non so esattamente come si fa..con 3dmark 05 ho ottenuto un punteggio di 3050 con tutto di default..un po bassino ehh :shifty: !!!

Penso che cmq il problema possa exere la configurazione del mio pc che non è diciamo nuovissima:

AMD ATHLON 2600+ BARTON---ASUS A7N8X NFORCE2---512 DDR---ASUS N6600 GT---

Se qlcno mi riesce ad aiutare...grazie :help:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
la ram oramai non è tantissima per far girare gli ultimi giochi (ad esempio a hl2 1024MB li piacerebbero, come moh pacific assult...)

cmq per overcloccarla scaricati rivatuner da www.guru3d.com e aumenta la frequenza della gpu e delle memorie tenendole in sincrono (esempio 500-1000 600-1200 ecc)
 

themad87

Utente Attivo
29
0
scusa l'ignoranza in materia di overclock ma dov'è che si modificano le frequenze su rivatuner..su che sotto menù??
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
sulla freccia della seconda riga (driver setting) clicca sulla scheda e poi segui le istruzioni dell'immagine
 

themad87

Utente Attivo
29
0
mai zio p***o xkè a me non viene fuori il sottomenù "Overclocking"?????????? :mad: :grrr: :mad: :grrr: :mad: :grrr:
 

themad87

Utente Attivo
29
0
ma è normale che si pianti mentre le sta testando..cioè skiaccio test e il button diventa grigio e non succede niente
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
themad87 ha detto:
ma è normale che si pianti mentre le sta testando..cioè skiaccio test e il button diventa grigio e non succede niente

se non succede nulla vuol dire che il test è passato ;)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
io facevo un esempio!
allora metti 566-1132 testa e salva, poi fai un 3dmark e controlla il miglioramento
 

themad87

Utente Attivo
29
0
3715!!!!!!!!!!!!!

Ohhh buona adesso...........speriamo che regga..grazie fioi... :biglaugh: :asd: :biglaugh: :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!