PROBLEMA Asus N580VD

Pubblicità

Lorenzo981

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sono possessore di questo notebook da circa due anni e non sono mai stato del tutto soddisfatto della durata batteria,e' possibile sapere piu' o meno quanto ha di autonomia reale e se ci sono test da fare per vedere la sua integrità? Mi dareste delle impostazioni per ottimizzare il tutto,come sistema operativo ho win 10.Dite di fare una bella formattazione e partire da zero? Non ho fatto installazione pulita appena acquistato.Grazie

Sono possessore di questo notebook da circa due anni e non sono mai stato del tutto soddisfatto della durata batteria,e' possibile sapere piu' o meno quanto ha di autonomia reale e se ci sono test da fare per vedere la sua integrità? Mi dareste delle impostazioni per ottimizzare il tutto,come sistema operativo ho win 10.Dite di fare una bella formattazione e partire da zero? Non ho fatto installazione pulita appena acquistato.Grazie
Fai un Battery report da CMD (linea di comando) di Windows 10

Quindi dici che è normale? Mi fa strano non arrivare neanche alle 2 ore e mezza di utilizzo.
Guarda, non so cosa dirti, il consumo di batteria dipende da tanti fattori, da come e' impostato il risparmio economico, dalla luminosita' del monitor, dalla connessione o meno di USB (soprattutto HDD) dai programmi usati ,insomma da tutto quello che puo' consumare energia.
In oltre gia' in partenza la capagita'di batteria di quel laptop non e' delle piu' capienti.
Senti con l' assistenza Asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro