Ciao ragazzi... volevo chiedervi un parere su questi due pc portatili, che userei spesso per il gaming.
So che mi direte di prendermi un fisso, ma per le mie esigenze non è adatto...
Il Dell viene 900 euro di listino (850 scontato sul sito della dell).
L'asus viene un pò di più: l'ho trovato intorno ai 900-1000 euro.
Hanno entrambi la stessa scheda grafica Nvidia 650m con 2 gb dedicati, il Dell ha 17" contro i 15.6" dell'asus, Il display è full hd in entrambi i modelli, la cpu è una Intel Core i7-3630QM in entrambi, L'asus ha 16gb di ram rispetto agli 8 del Dell. (O almeno queste sono le caratteristiche tecniche che ho trovato)
Io ero piu propenso per il dell, in quanto le caratteristiche sono molto simili, ma ha inoltre a suo favore il display da 17", e sopratutto costa anche meno!
Grazie :)
So che mi direte di prendermi un fisso, ma per le mie esigenze non è adatto...
Il Dell viene 900 euro di listino (850 scontato sul sito della dell).
L'asus viene un pò di più: l'ho trovato intorno ai 900-1000 euro.
Hanno entrambi la stessa scheda grafica Nvidia 650m con 2 gb dedicati, il Dell ha 17" contro i 15.6" dell'asus, Il display è full hd in entrambi i modelli, la cpu è una Intel Core i7-3630QM in entrambi, L'asus ha 16gb di ram rispetto agli 8 del Dell. (O almeno queste sono le caratteristiche tecniche che ho trovato)
Io ero piu propenso per il dell, in quanto le caratteristiche sono molto simili, ma ha inoltre a suo favore il display da 17", e sopratutto costa anche meno!
Grazie :)