Asus N56VV-S3043H

Pubblicità

giammy91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, ho appena acquistato il suddetto pc...hard disk da 1tb, ma non capisco una cosa...quando mi reco a risorse del computer, ho disco locale C(OS) con 333gb liberi(su 356gb) e poi disco D(dati) con 537gb liberi...nn dovrei avere un'unico disco? è normale? e poi tra le informazioni di sistema, a scheda video esce scritto: Intel HD 4000, e non nvida GeForce 750M(c'è anche talloncino su pc)!! come mai?

è tutto ok
l' hdd è 1, ma diviso in 2 partizioni
la gpu primaria e sempre attiva è la intel, la nvidia è secondaria e si attiva solo in determinati casi e software

ah ecco perfetto....mi sono preoccupato, pensavo nn fosse scheda nvidia....quindi si attiva solo quando ci sono programmi che richiedono enorme memoria grafica?

quindi si attiva solo quando ci sono programmi che richiedono enorme memoria grafica?
:asd:
no, anche perchè la memoria video non centra proprio niente
ci sono determinati programmi che possono usare la gpu nvidia in alternativa a quella intel, la lista di quelli da impostare cè nel pannello di controllo nvidia

perchè non penso nn li seleziona in automatico se utilizzo programmi che richiedono un elaborazione grafica elevata...in ogni caso come vedo la lista? non è possibile nemmeno impostare come gpu prima la nvidia?

nel pannello di contro nvidia, a gestisci impostazioni 3D, mi fa seleziona processore grafico preferito, e sta impostato selezione automatica....quindi in teoria posso selezionare anche la nvidia

Ultima modifica:
nel pannello di contro nvidia, a gestisci impostazioni 3D, mi fa seleziona processore grafico preferito, e sta impostato selezione automatica....quindi in teoria posso selezionare anche la nvidia
invece che automatico, per programmi dove serve metti nvidia invece che automatico

invece che automatico, per programmi dove serve metti nvidia invece che automatico

sisi, ho anche visto che prima di far parte un programma, se clicco con tasto destro su icona, mi esce scritto "Esegui con processore grafico" e mi fa scegliere :)
Inoltre ho notato che quando collego pc all'alimentatore o collego hardisk esterno, passando il dito(come strofinando diciamo) sul pc(ad esempio vicino a dove stanno i talloncini dell'intel e invidia, o sul hardisk), è come se avvertissi piccole vibrazioni....normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro