ASUS N56JK DRIVER POWER STATE FAILURE Windows 8.1 64bit

Michele Chiavarini

Nuovo Utente
3
0
è un mese che ho acquistato questo bellissimo notebook, oggi mi spunta fuori per ben 3 volte la schermata blue screen di windows 8 con il messaggio di errore " DRIVER POWER STATE FAILURE "

si capisce che c'è un driver che non worka tanto bene, solo che non ho capito quale sia!

ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato nulla, c'è un modo di scoprire quale driver ha lanciato l'errore? cosi che posso sostituirlo?

l'unica cosa che ho fatto tra ieri e oggi è stato installare battlenet (world of warcraft) e aggiornare i driver nvidia (tipo l'altro ieri)

HELP PLS!
 
U

Utente 16812

Ospite
Molto probabilmente dipende dai driver Nvidia :look:
Cambia driver :sisi:
 

thefunksoul91

Utente Attivo
215
13
eh studiando un po' a pome il registro eventi e il registro affidabilità dal menù manutenzione avevo intuito ciò...penso che farò un ripristino a due ore prima dell'installazione dell'ultimo driver (il 344.41 se non sbaglio) che miracolosamento ho nei punti di ripristino :-D
 

Roberto Guerra

Nuovo Utente
33
1
Ragazzi domani mattinà dovrei comprare l Asus n56jk-cn051h; letti diversi forum ho notato che ci son problemi inerenti il driver della scheda. il problema è risolvibile o no? Mi consigliate questo acquisto o no?
 

thefunksoul91

Utente Attivo
215
13
Ragazzi una domanda offtopic: voi cosa avete installato in programmi e funzionalità come programmi della Nvidia?io ho i driver 347.09, physix e Experience. è normale non ho la voce nvidia audio? se non sbaglio prima c'era. Voi ce l'avete? non ho monitorato con gli aggiornamenti se è stata tolta perciò vi chiedo...
 

Roberto Guerra

Nuovo Utente
33
1
Buongiorno ragazzi, sono quasi 2 settimane che ho acquistato l'Asus n56JK-CN051H e non ho effettuato NESSUN aggiornamento, di qualsiasi tipo, 0 assoluto, poiché avevo letto su questo forum che gli aggiornamenti avevano creato non pochi problemi.
Adesso è possibile effettuare questi benedetti aggiornamenti o è meglio attendere?

Grazie.
 

Roberto Guerra

Nuovo Utente
33
1
Ok, non aggiornerò nulla allora! Preferisco attendere, ma im*******re un computer di 1000 euro proprio non mi va a genio. Onestamente ritengo assurdo un simile problema su un prodotto di questa fascia!
 

thefunksoul91

Utente Attivo
215
13
Ragazzi buonasera. uso il thread per chiedere una cosa senza aprirne uno nuovo. ma a voi accade a volte che dopo la sospensione, al risveglio, il pc parta ma lo schermo rimanga nero? a me lo ha fatto due volte, la seconda dopo un bel po' è uscita la schermata notifiche, ma una volta cliccato per accedere al login compariva la scritta attendi finchè non si rispegneva il monitor e si era punto a capo. Sono costretto a tenere premuto il tasto di accensione per spegnere e riaccendere (ovviamente la riaccensione dura un po' xkè ho arrestato in maniera anomala Windows).

Qualcuno ne sa qualcosa? ho provato a disinstallare asus screen saver caso mai era quello il problema. è successo la prima volta su bilanciato la seconda su risparmi energetico.

Leggevo di disabilitare l'avvio rapido (ma sec me centra poco), o di aggiornare il bios, o addirittura di aggiornare ancora i driver nvidia e intel (insomma, sempre le stesse cose anche se il problema è un altro). Volevo evitare di fare queste prove, per evitare problemi in futuro, perciò chiedo se qualcuno abbia già approfondito. Grazie!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili