ASUS N56JK DRIVER POWER STATE FAILURE Windows 8.1 64bit

Pubblicità

Michele Chiavarini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
è un mese che ho acquistato questo bellissimo notebook, oggi mi spunta fuori per ben 3 volte la schermata blue screen di windows 8 con il messaggio di errore " DRIVER POWER STATE FAILURE "

si capisce che c'è un driver che non worka tanto bene, solo che non ho capito quale sia!

ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato nulla, c'è un modo di scoprire quale driver ha lanciato l'errore? cosi che posso sostituirlo?

l'unica cosa che ho fatto tra ieri e oggi è stato installare battlenet (world of warcraft) e aggiornare i driver nvidia (tipo l'altro ieri)

HELP PLS!

eh studiando un po' a pome il registro eventi e il registro affidabilità dal menù manutenzione avevo intuito ciò...penso che farò un ripristino a due ore prima dell'installazione dell'ultimo driver (il 344.41 se non sbaglio) che miracolosamento ho nei punti di ripristino :-D

Ragazzi domani mattinà dovrei comprare l Asus n56jk-cn051h; letti diversi forum ho notato che ci son problemi inerenti il driver della scheda. il problema è risolvibile o no? Mi consigliate questo acquisto o no?

Ragazzi una domanda offtopic: voi cosa avete installato in programmi e funzionalità come programmi della Nvidia?io ho i driver 347.09, physix e Experience. è normale non ho la voce nvidia audio? se non sbaglio prima c'era. Voi ce l'avete? non ho monitorato con gli aggiornamenti se è stata tolta perciò vi chiedo...

Buongiorno ragazzi, sono quasi 2 settimane che ho acquistato l'Asus n56JK-CN051H e non ho effettuato NESSUN aggiornamento, di qualsiasi tipo, 0 assoluto, poiché avevo letto su questo forum che gli aggiornamenti avevano creato non pochi problemi.
Adesso è possibile effettuare questi benedetti aggiornamenti o è meglio attendere?

Grazie.

Ok, non aggiornerò nulla allora! Preferisco attendere, ma im*******re un computer di 1000 euro proprio non mi va a genio. Onestamente ritengo assurdo un simile problema su un prodotto di questa fascia!

Ragazzi buonasera. uso il thread per chiedere una cosa senza aprirne uno nuovo. ma a voi accade a volte che dopo la sospensione, al risveglio, il pc parta ma lo schermo rimanga nero? a me lo ha fatto due volte, la seconda dopo un bel po' è uscita la schermata notifiche, ma una volta cliccato per accedere al login compariva la scritta attendi finchè non si rispegneva il monitor e si era punto a capo. Sono costretto a tenere premuto il tasto di accensione per spegnere e riaccendere (ovviamente la riaccensione dura un po' xkè ho arrestato in maniera anomala Windows).

Qualcuno ne sa qualcosa? ho provato a disinstallare asus screen saver caso mai era quello il problema. è successo la prima volta su bilanciato la seconda su risparmi energetico.

Leggevo di disabilitare l'avvio rapido (ma sec me centra poco), o di aggiornare il bios, o addirittura di aggiornare ancora i driver nvidia e intel (insomma, sempre le stesse cose anche se il problema è un altro). Volevo evitare di fare queste prove, per evitare problemi in futuro, perciò chiedo se qualcuno abbia già approfondito. Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro