PROBLEMA Asus n55sl

Pubblicità
128GB SSD SOLID STATE DRIVE FOR ASUS N53SN N53SV N53TA N53TK N55SF N55SL N56DP | eBay

acquistando questo farei un salto di qualita' pauroso vero? e poi, e' possibile installare l'ssd lasciando anche l'hdd o per questini di spazio non si puo fare?
omg:shocked:
non comprarlo che è di pessima qualità
non esiste un ssd specifico per un notebook!!! scrivere che è per n53sv è solo una trovata per vendere un prodotto scrauso
compra un samsung 840 pro che è molto più veloce e affidabile di quel coso!

- - - Updated - - -

e' possibile installare l'ssd lasciando anche l'hdd o per questini di spazio non si puo fare?
se metti l' hdd al posto del lettore ottico trammite un adattatore puoi tenere entrambi, in caso contrario no

Ci sto facendo un pensierino all'ssd, ho guardato un paio di tuotrial su youtube su come installarlo e non sembra troppo difficile ma ho paura di fare danni, quanto potrebbero chiedermi per montarmelo?

Ci sto facendo un pensierino all'ssd, ho guardato un paio di tuotrial su youtube su come installarlo e non sembra troppo difficile ma ho paura di fare danni, quanto potrebbero chiedermi per montarmelo?
è facilissimo metterlo
ma per favore non prendere quello
ma bensi un samsung 840 pro

sisi quello ovviamente si e' che stupidamente ho pensato che i portatili avessero i loro modelli specifici comunque in ogni caso penso di aspettare il termine della garanzia. Penso che o oggi o domani andro alla mediaworld a vedere se si puo fare qualcosa per l'hdd estremamente lento anche se gia mi aspetto la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro