PROBLEMA Asus N552vw

Pubblicità
Grazie adesso provo...più che altro sono in piena tesi ed ho necessariamente bisogno di un pc integro... ;)...ti faccio un altra domanda Gronag, ma rimettere windows 10 come dici tu vuol dire formattare e perdere tutto quello che ho installato sul pc vero?Dato che non posso proprio in questo momento formattare tutto, se dovessi comprare una scheda di rete wifi-wlan usb momentaneamente e collegarla al pc eviterebbe di formattare tutto,vero?

Sì, rimettere Windows 10 vuol dire formattare TUTTO e avere un sistema completamente pulito :asd:
Mettendo momentaneamente una scheda wireless esterna su porta USB eviterebbe di formattare, sì :sisi:

Niente...ho provato prima con il ripristino della rete e niente....poi ho provato con i driver aggiornati e nemmeno niente....di formattare il pc non me la sento proprio adesso... ti volevo chiedere ma se porto il pc in garanzia ad un asus store e vedo se me lo riparano subito?
La cosa che mi preoccupa è che non viene proprio rilevata nelle impostazioni scheda proprio la scheda wireless...

Niente...ho provato prima con il ripristino della rete e niente....poi ho provato con i driver aggiornati e nemmeno niente....di formattare il pc non me la sento proprio adesso... ti volevo chiedere ma se porto il pc in garanzia ad un asus store e vedo se me lo riparano subito?
La cosa che mi preoccupa è che non viene proprio rilevata nelle impostazioni scheda proprio la scheda wireless...
Se lo porti in assistenza sono 20-30 giorni minimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se lo porti in un centro d'assistenza autorizzato Asus ti fanno il ripristino del sistema allo stato di fabbrica, come al momento dell'acquisto :)

[RISOLTO] Per chi si trovasse nella mia situazione bisogna riavviare il pc in modalità provvisoria con rete, e in gestione dispositivi ho trovato la scheda di rete wifi disabilitata. Per fortuna la tesi potrà proseguire :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro