DOMANDA Asus N552VW

Pubblicità
Ti posso confermare io invece che i primi N552VW-FW055T apparsi in Italia non montano un pannello IPS ma sono dei pannelli di tipo TFT, precisamente chimei. Gli IPS di questo modello esistono, ma momentaneamente sono difficilmente reperibili! Sono pochi i fortunati ad avere beccato un IPS...

si purtroppo lo so. poiche ne sono un infelice possessore. ed ho richiesto la sostituzione ad asus che ovviamente fa la bastarda facendo finta di non sapere nulla. che tristezza.
MAI PIU ASUS!

ciao millevolte, mandami il tuo indirizzo email in mp e te la giro, così non dovresti perdere formattazione e loghi vari

ieri su un conosciuto sito online è comparso il modello n552vw - fi056t a 1330 euro ed oggi gia salito a 1501 euro, le caratteristiche tecniche però non sono chiare, si ha certezza di cosa monta? esempio schermo è 4K da 15pollici? di serie ha un ssd da 256 ma è m.2 di che tipo sata o pcie?
qualcuno ha info piu valide? perche secondo me se torna a 1300 è un buon prezzo per quello che monta.

Il fi056t a 1300 euro è strapagato.. A parte che lo puoi trovare a 1200 su trovaprezzi ma il prezzo onesto per quel pc è sotto i 1100.. Per io momento molti shop stanno giocando sulla grande richiesta del pc per aumentare a dismisura i prezzi quindi occhio a non farvi fregare!
Ps : monta un ssd m.2 da 256gb ma sata 3 (quindi non molto performante) ma cmq lo slot m2 è pcie. Lo schermo del 56 è 4k mentre quello del 55 e fhd.
Ciao

Ultima modifica:
quindi se ho capito si monta un ssd m.2. ma loro hanno messo un sata 3 anche se supporta un pcie?? ridicoli allora prendo il 55 e monto io un pcie no?

Si ma devi smontarlo e spenderci 200€.. E il 55 ha scermo tn fhd mentre il 56 4k ips e la differenza di prezzo è di molto inferiore a costo del 4k e dell'ssd... Poi vedi tu

aggiungi che tra un ssd sata 3 e uno pcie nell'uso quotidiano quasi non ti accorgerai della differeza, a meno che tu non debba spostare file di grosse dimensioni... e che lo schermo del 55 è un tn chi-mei tra i peggiori in circolazione mentre quello del 56 è un ips philis-lg tra i migliori

Ragazzi a breve vorrei cambiare il mio portatile e questo mi sembra perfetto ma non capisco una cosa, in certe immagini sembra quasi un ultrabook, fine e compatto, in altre sembra spesso come un normale portatile, la verità qual'è? sto cercando un portatile dalle buone prestazioni ma che sia godibile anche dal punto di vista visivo, mi piace molto il dell xps 15 ma è fuori portata

Si ma devi smontarlo e spenderci 200€.. E il 55 ha scermo tn fhd mentre il 56 4k ips e la differenza di prezzo è di molto inferiore a costo del 4k e dell'ssd... Poi vedi tu

scusa non ho capito, consigli il 55 o 56? il costo varia di circa 200 euro e avrei in piu 4k e ssd anche se sata.

Ciao, questo portatile è in lizza per l'acquisto. davvero il display è cosi scarso anche se TN???
perché le caratteristiche sono davvero buone... l'alternativa sarebbe un MSI ma costa 200€ in piu e ha la 960m da 2gb...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro