Asus N552VW - problemi risolvibili?

Pubblicità
sull'autonomia c'è poco da fare, o si vuole che pompa o che consumi poco ma ti posso assicurare che il nocciolo della questione è tutto nel disco, per quanto tu possa ottimizzare il sistema con il disco meccanico resterà sempre una zappa. monta un ssd come ti hanno già detto e vedrai che decolla quel pc, garantito.
le strade qui sono più di una:
1 A: clonare e sostituire il disco meccanico con un ssd sata, cioè la più semplice in assoluto.
1 B: come la 1a ma togliere il lettore dvd e metterci il disco meccanico al posto di quello con un caddy.
2 quel notebook avrebbe anche la porta m.2, quindi potresti tenere tutto e aggiungere solo l'ssd ma purttroppo non è sotto lo sportellino degli upgrade. serve una buona manualità visto che bisogna smontarlo parecchio per arrivarci. qui la procedura.

Grazie, ma una domanda sorge spontanea: uno spende 1.000 Euro per un notebook e poi deve fare tutta questa fatica?
 
Grazie mille per le risposte. Come faccio a connettermi all'hotspot del telefono?? Grazie.
è semplicissimo: vai sul telefono in impostazioni>cellulare>hotspot. lo attivi e e sul pc clicchi sull'icona del wifi e scegli la nuova rete che ti compare ( dovrebbe chiamarsi tipo "iphone di Marite" ) la password è quella che leggi sul telefono ma puoi cambiarla. quando è connesso sul telefono ti compare una barra azzurra in alto.

con l'iphone puoi comunque testare la connessione wifi del pc collegandoti con quello al post di usare la rete cellulare. impostazioni>wifi>scegli la tua rete alice e metti la password e vedi come viaggia.

sull'ssd preoccupatene solo quando hai sistemato la rete, cioè quello ti rende il pc più reattivo ma se hai il wifi che fa schifo non è che sia colpa del computer.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top