DOMANDA Asus N551JW-CN067H vs Acer Aspire VN7-591G-77FH

Pubblicità
Di solito i Broadwell (detti anche Rockwell :asd:) montati sugli ultrabook sono di tipo U, con consumi fino a 15W, mentre i Broadwell-Y (i famosi Core M con consumi fino a 10W) vengono montati sui tablet e sugli ultra-thin (ultra-sottili) :sisilui:
Come vedi, se vuoi una CPU a TDP "standard" da 45W-47W devi rivolgerti agli Haswell :asd:
La Dell ha annunciato che i nuovi Alienware da 13", 15" e 17" avranno inizialmente CPU Haswell e Broadwell, solo in seguito arriveranno i modelli con gli Skylake:
Alienware 13, 15 e 17: refresh con display IGZO, Thunderbolt 3 e nuove GPU AMD - Notebook Italia :sisilui:
Appena sento alienware già mi fischiano le orecchie per il prezzo... :cav:
sono fiducioso sugli acer... :grat:

che ne dici di questo?
Lenovo Y50-70 59445069

trovato su cyberport non mi pare male..
sul raffredadmento non saprei @Manuel Ferrari ci saprà dire di più nel caso... :grat:

La dissipazione di questa versione aggiornata non so benissimo come sia, sicuramente si trascinerà dietro i problemi noti della versione precedente ma spero con qualche miglioria, sicuramente non sarà il migliore in quella fascia.

La dissipazione di questa versione aggiornata non so benissimo come sia, sicuramente si trascinerà dietro i problemi noti della versione precedente ma spero con qualche miglioria, sicuramente non sarà il migliore in quella fascia.
Vabbè ad ogni modo credo che aspetterò i nuovi acer nitro black edition.

Mi sembrano aggiornati alla grande per ottobre 2015

Addirittura il nuovo Lenovo Y700 con lo Skylake (ma a me interessa il modello con il Carrizo Fx-8800P e la R9 M380) verrà commercializzato ai primi di dicembre, giusto in tempo per gli acquisti di Natale ih ih ih :hihi: :D :asd:

Addirittura il nuovo Lenovo Y700 con lo Skylake (ma a me interessa il modello con il Carrizo Fx-8800P e la R9 M380) verrà commercializzato ai primi di dicembre, giusto in tempo per gli acquisti di Natale ih ih ih :hihi: :D :asd:

Penso proprio che verranno commercializzati a Novembre

E allora inizia a preparare la valigia coi soldi ah ah ah ah :hihi: :D :asd:
Vabbè per natale ci sta ;)

Buongiorno a tutti, riapro questo vecchio post dato che ancora il notebook non l'ho comprato. Grazie al suggerimento di donaldduck ho scoperto la Santech e poi, tra varie ricerche mi sono imbattutto nella Raiontech, anch'essa azienda italiana che assembla gli stessi identici notebook santech, ma ad un prezzo leggermente inferiore (probabilmente perché offre di base un anno in meno di garanzia di santech).
Comunque sia, dalle configurazioni che mi potrebbero interessare sono un po' indeciso su due modelli, pertanto chiedo ancora il vostro aiuto.

Config. 1) RaionBook GK3b:
-CPU Intel i7 6700HQ
-Monitor 15,6" FHD
-RAM 8GB DDR4 2133mhz CL13
-VGA GTX965M

Che, evitando di riportare storage e personalizzazioni varie, mi viene a costare €1543.

Config. 2) RaionBook G3b
-CPU i7 6700HQ
-Monitor: sempre da 15,6" ma con 3 scelte diverse: o FHD o QFHD 4k PLS o WFHD 3K IPS (con ovvie differenze di prezzo)
-RAM DDR3 8gb 1600mhz CL9
-VGA GTX960M

Con prezzi che sono: €1332 per il FHD, €1491 per il 3K e €1577 per il 4K.

Adesso il mio dubbio è, conviene spendere 1500€ per la prima config. Per avere ram ddr4 e una vga un po' superiore?
E nella seconda configurazione conviene acquistare RAM ddr3 anche se hanno leasing più bassi? E sti benedetti monitor...valgono davvero la pena per quello che costano i 3K e i 4K o un vecchio FHD li rimpiazzerebbe meglio?

Per quanto riguarda l'Acer VN7-592G ho visto che già si comincia a vedere la pubblicità sugli store e sul sito della Acer, ma il prezzo si aggira sui 2000€, quindi assolutamente fuori budget.

Buongiorno a tutti, riapro questo vecchio post dato che ancora il notebook non l'ho comprato. Grazie al suggerimento di donaldduck ho scoperto la Santech e poi, tra varie ricerche mi sono imbattutto nella Raiontech, anch'essa azienda italiana che assembla gli stessi identici notebook santech, ma ad un prezzo leggermente inferiore (probabilmente perché offre di base un anno in meno di garanzia di santech).
Comunque sia, dalle configurazioni che mi potrebbero interessare sono un po' indeciso su due modelli, pertanto chiedo ancora il vostro aiuto.

-CPU Intel i7 6700HQ
-Monitor 15,6" FHD
-VGA GTX965M

Che, evitando di riportare storage e personalizzazioni varie, mi viene a costare €1543.

Config. 2) RaionBook G3b
-CPU i7 6700HQ
-Monitor: sempre da 15,6" ma con 3 scelte diverse: o FHD o QFHD 4k PLS o WFHD 3K IPS (con ovvie differenze di prezzo)
-VGA GTX960M

Adesso il mio dubbio è, conviene spendere 1500€ per la prima config. Per avere ram ddr4 e una vga un po' superiore?
E nella seconda configurazione conviene acquistare RAM ddr3 anche se hanno leasing più bassi? E sti benedetti monitor...valgono davvero la pena per quello che costano i 3K e i 4K o un vecchio FHD li rimpiazzerebbe meglio?

Per quanto riguarda l'Acer VN7-592G ho visto che già si comincia a vedere la pubblicità sugli store e sul sito della Acer, ma il prezzo si aggira sui 2000€, quindi assolutamente fuori budget.

Io valuterei il Dell Inspiron 15 7000, i7-6700hq e gtx960m a 999euro

- - - Updated - - -

-CPU Intel i7 6700HQ
-Monitor 15,6" FHD
-VGA GTX965M

Config. 2) RaionBook G3b
-CPU i7 6700HQ
-VGA GTX960M

Io valuterei il Dell Inspiron 15 7000, i7-6700hq e gtx960m a 999euro Inspiron 15 serie 7000: il notebook multimediale dalle prestazioni elevate | Dell Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro