Il portatile è ottimo sotto il punto di vista costruttivo (IMO). Silenzioso e scalda poco anche se lo si usa con la scheda dedicata Nvidia.
Prestazioni davvero notevoli per quanto riguarda tempi di boot, latenza in avvio di applicazioni pesanti (l'hdd è a 7200 rpm).
La scheda WiFi (in realtà il posizionamento delle antenne WiFi) è la pecca. La ricezione è pessima se confrontata con altri computer anche di livello più basso (se la gioca con gli smartphone, anche se il mio GS3 prende segnale quasi meglio!)
Il problema si può aggirare con una scheda WiFi esterna (la mia TP-link funziona da Dio) il cui supporto è garantito out of the box ed ha un costo contenuto (6 Euro su Amaz!)
Certo, ti giochi una porta Usb, mettici anche il mouse e te ne resta una sola libera..nel mio caso va bene, ma è soggettivo (Puoi comunque utilizzare un Hub)
Il touchpad (puoi vedere dal video che ho postato) fa un gioco strano, ma a quanto pare sembra essere la normalità per questo modello.
Noto qualche piccola interferenza (rumore bianco) dovuta probabilmente al WiFi, ma niente di intollerabile.
Tutto sommato mi sento di consigliarlo, l'unica grande pecca (ripeto) è la connessione WiFi!