DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
Non ti preoccupare!!
A me capitò con la tv samsung, chiamai il centro assistenza e venne il tecnico a casa.
Stessa procedura con il notebook, chiamo asus e ti dicono loro come procedere.
Comunque non ti preoccupare che non si guasterà
:-D

No spedizione non inclusa.
In totale con spedizione mezzo corriere e spedizione assicurata : 1003.99

Il sito è Star1.it (Spero di poterlo scrivere)
Ciao Luna
ho intenzione anch'io di acquistare lo stesso notebook dallo stesso fornitore. Tu lo hai già ricevuto? E tutto Ok?
Grazie buona giornata

Ciao Luna
ho intenzione anch'io di acquistare lo stesso notebook dallo stesso fornitore. Tu lo hai già ricevuto? E tutto Ok?
Grazie buona giornata

Ciao Alnich!
Guarda ho fatto il pagamento venerdì pomeriggio tramite bonifico. Devo aspettare che venga accreditato sul suo conto e poi lo spedisce. Ti faccio sapere. Buona giornata.

asus N551JM ritornato dalal riparazione: mi hanno cambiato la MB!

Da un riparatore Asus, che assiste un altro forum (non posso specificare il nome), dice:

DRIVER_POWER_STATE_FAILURE

... quel messaggio è dovuto ad un bug sulla MB, in alcuni casi risolvi coi driver giusti... nella peggiore delle ipotesi devi spedire in assistenza il pc, ti viene cambiata una MB con un release diversa e quindi il problema non c'è.

"geforce experiense" sta avendo non pochi problemi coi nb Asus, nella serie 751 crea un sacco di errore nel regedit.

Arrivato due giorni fa il CN-201H. Per adesso nessun problema con la scheda grafica, ma non ho aggiornato i driver (sono quelli di fabbrica), il WiFi è effettivamente più debole che su un altro Pc nella media. Comunque parliamo di una tacca in meno, non di 3!
Disistallando i driver della scheda Atheros e reinstallandoli si guadagna qualcosa in stabilità del segnale. Comunque provando di più saprò fornirti indicazioni aggiuntive.

PS: Il feedback della tastiera è veramente qualcosa di spettacolare.

Computer arrivato.
Non avevo letto di non fare gli aggiornamenti per cui gli ho fatto fare quelli di GeForce Experience e mi è uscita la schermata blu ed ha riavviato il pc. Ora però mi dice che è aggiornato e NON mi ha più dato schermate blu (ho visto un dvd mentre giocavo).

Il resto ho trovato anche io una tacchetta in meno del wifi ma non sempre. Il resto tutto perfetto. Nessun problema.

EDIT : Solo una cosa. La batteria a voi cosa indica? Cioè a me da 91% (1 ora e 25) mi sembra strano O.o
RIEDIT : Adesso mi da 89% (3ore e 40) è una cosa normale?

Ultima modifica:
X Luna Rizzi e Lorit777
Grazie delle info. Ci stò pensando per acquistare anch'io questo cumputer. Cos'è la storia di non fare gli aggiornamenti ?

Non aggiornare i driver della scheda video da "Nvidia Experience" che è un software preinstallato sul PC.
Io ho lasciato quelli di default e di fatti non ho nessun problema. A quanto pare c'è una incompatibilità con gli ultimi driver forniti da nVidia.
In ogni caso basta lasciare quelli di fabbrica e tutto gira a perfezione.

Non aggiornare i driver della scheda video da "Nvidia Experience" che è un software preinstallato sul PC.
Io ho lasciato quelli di default e di fatti non ho nessun problema. A quanto pare c'è una incompatibilità con gli ultimi driver forniti da nVidia.
In ogni caso basta lasciare quelli di fabbrica e tutto gira a perfezione.

Arrivato tutto ok ad eccezzione del subwoofer che mi sembra non funzioni; perlomeno non sento alcun suono uscire da quel cilindro. Devo forse settare qualcosa ? Ho risolto . Si trattava di un contatto dello spinotto.

Ultima modifica:
Come sei messo con la ricezione WiFi? Io sto avendo problemi, nel senso che superato un certo raggio le prestazioni decrescono considerevolmente (molto di più rispetto che con altri PC)

Devo decidere se rimandarlo indietro oppure no per la problematica del WiFi.
Il problema è: come capire se è un problema del mio solo campione o generale? Io ho tre tacche a 4/5 metri dal router, con una parete nel mezzo.
Esiste qualche mezzo per fare un confronto più quantitativo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro