DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
informo tutti, che il mio N551NJM CN029H,è in riparazione, ho telefonato oggi al numero 199, e l'operatrice, mi ha detto che è in attesa di pezzi di ricambio, cioè la MB, mi ha specificato!
ora attendo che finiscano la riparazione, presumo che me lo inviino la prossima settimana!
bene, se è rigenerata preferisco, perchè le MB rigenerate sono meglio di quelle nuove,! (Esperienza diretta con la Apple, l'iphone rigenerato va meglio perchè esente da difetti)

il driver_power_state failure_ non era difetto SW, ma HW!

ora cmq sono come comportarmi!
innanzitutto:
1driver Asus solamente!
2 disattivare il windows update driver
3 installare antivirus Kapersky, in questo caso non è raccomandato, usate Avira!

il driver power state failure, se lo fa con bios aggiornato, e driver originali Asus, è un problema HW non SW!!

il procedimento di gronag, del moddare i driver, nel mio caso NON funziona!!
è sempre gradito utilizzare i driver originali, in quanto è una versione OEM, se si installasse da pulito windows, con un altro seriale, allora vanno bene qualsiasi driver dal sito Nvidia!!!

Ultima modifica:
Si molti hanno acquistato da questo sito e ne parlano bene.
La garanzia è uguale a come acquisti da un negozio.
Ti rivolgi al centro di assistenza autorizzato

Si molti hanno acquistato da questo sito e ne parlano bene.
La garanzia è uguale a come acquisti da un negozio.
Ti rivolgi al centro di assistenza autorizzato

Ah ecco .. io invece di solito andavo nel negozio dove lo compravo e poi facevano tutto loro.
Ma quindi in questo caso per ASUS dovrei chiamare direttamente il loro callcenter e far partire quindi tutta la procedura, giusto?
Scusa ma sono davvero ansiosa >.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro