DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
A parte i driver Nvidia 347.09, non ho notato alcun miglioramento installando altri driver per cui, seguendo il detto di cui parlavamo prima, se funziona tutto bene lascia stare tutto come è :asd:
In linea di massima, comunque, i driver più recenti non dovrebbero peggiorare le prestazioni dei relativi componenti :look:
Windows Defender si trova nell'elenco delle applicazioni, quando lo apri, nella schermata troverai il tab AGGIORNA.
Uno dei migliori Anti-Virus è Bitdefender, la versione FREE, non è "invasivo", niente configurazione, fa tutto in background:
Antivirus Gratis - Scarica Bitdefender Antivirus Free Edition
Per il malware usa Malwarebytes:
Malwarebytes: anti-Malware gratuito

Grazie mille caro Gronag,seguiro' alla lettera i tuoi utilissimi consigli...provo ad aggiornare Windows Defender,installo l'anti-virus Bitdefender e il malvare Malwarebytes...credo che in tal modo la protezione sara' sufficiente senza utilizzare programmi a pagamento...
ti chiedo: ma del McAfee ora che me ne faccio? lo devo disintallare oppure svolge ancora alcune funzioni?
grazie ancora,buona serata :)

Rag è arrivato, per il momento ci sto un attimo giochichiando.
Ma la piccola cassa Sonic Master, come funziona?
A me sembra che pur collegandola non cambi nulla.
Sapreste dirmi qualcosa a riguardo?

PS: sto trovando un attimo scomodo il touchpad ma magari devo solo abituarmici

Ho scritto qualche giorno fa a asus store.it oggi mi hanno risposto a riguardo del n551jm
ab825cb3cb2a77afb0166e30fdf6e1b6.jpg

Caspita già è fuori produzione???
Sul sito asus Italia non è stato mai inserito!!
Mah.. A questo punto vorrei orientarmi verso l'msi ge60 2pe apache pro
Cosa ne dite?

ragazzi qualcuno sa come si entra nel bios?
quando lo accendo a schermo non mi esce nessuna scritta con descritto il tasto per entrare. Grazie

Tieni premuto il tasto F2 e poi accendi il laptop.
Rilascia il tasto F2 e vedrai la schermata del bios :sisilui:

Ciao a tutti!!

ho un asus N551JM nvidia gtx 860 m e intel graphics 4600: stesso problema driver power failure!

1 recentemente ho aggiornato i driver nvidia con i 347.09, con procedura di disinstallazione del vecchio, e installazione pulita.
2 dopo pochi giorni cioè ieri si è ripresentato drive power state failure: hd portatile collegato a asus fast charger usb, ho giocato ad un gioco, usando tutte le impostazioni grafiche della gtx860m, ho usato prestazioni massime in risparmio energetico.
3 provato con scf/scannow e i consigli vostri
4 scaricato blue screen wiew stesso errore mini dump
5 da prompt con admin fatto i passaggi consigliati
6 riavvio errore xtray.exe.. boo
7 oggi utilizzato wise registry cleaner ed advanced system care, corretti errori
8 mi sono accorto che c'era aggiornamento della grafica intel 4600 con ricerca manuale 10.18.14.4080
9 fatto aggiornamento prima disinstallando la versione vecchia
10 ho disattivato il fast boot da bios ( f2 al riavvio per chi non riuscisse schiacci tantissime volte il tasto subitissimo dopo fino alla comparsa del bios)
11 tra l'altro ho un SSD 840 EVO

per ora non ho ancora avuto problemi!
quindi è confermato che è un problema driver NVIDIA con windows 8.1?
alcuni dicono che è un problema con il fast charger, altri con il fast boot, ed atri con NVIDIA caso strano con la gtx 860m
qualcuno che mi illumini ho cercato in tutti i forum anche esteri..
grazie molte,
Matteo

p.s ho scritto lo stesso articolo nella parte specifica dove si parla del driver power state failure, se è vietato replicare, potete canellarlo e lasciarlo nella sezione giusta!
grazie

Ciao a tutti!!

ho un asus N551JM nvidia gtx 860 m e intel graphics 4600: stesso problema driver power failure!

1 recentemente ho aggiornato i driver nvidia con i 347.09, con procedura di disinstallazione del vecchio, e installazione pulita.
2 dopo pochi giorni cioè ieri si è ripresentato drive power state failure: hd portatile collegato a asus fast charger usb, ho giocato ad un gioco, usando tutte le impostazioni grafiche della gtx860m, ho usato prestazioni massime in risparmio energetico.
3 provato con scf/scannow e i consigli vostri
4 scaricato blue screen wiew stesso errore mini dump
5 da prompt con admin fatto i passaggi consigliati
6 riavvio errore xtray.exe.. boo
7 oggi utilizzato wise registry cleaner ed advanced system care, corretti errori
8 mi sono accorto che c'era aggiornamento della grafica intel 4600 con ricerca manuale 10.18.14.4080
9 fatto aggiornamento prima disinstallando la versione vecchia
10 ho disattivato il fast boot da bios ( f2 al riavvio per chi non riuscisse schiacci tantissime volte il tasto subitissimo dopo fino alla comparsa del bios)
11 tra l'altro ho un SSD 840 EVO

per ora non ho ancora avuto problemi!
quindi è confermato che è un problema driver NVIDIA con windows 8.1?
alcuni dicono che è un problema con il fast charger, altri con il fast boot, ed atri con NVIDIA caso strano con la gtx 860m
qualcuno che mi illumini ho cercato in tutti i forum anche esteri..
grazie molte,
Matteo

p.s ho scritto lo stesso articolo nella parte specifica dove si parla del driver power state failure, se è vietato replicare, potete canellarlo e lasciarlo nella sezione giusta!
grazie

Ho avuto il tuo stesso problema ieri sera, subito dopo aver aggiornato i driver nvidia.
Rimessi i driver vecchi tramite Windows Update, non ho più avuto l'errore da ieri sera.
Rag restiamo in contatto per questo errore e cerchiamo di aiutarci a vicenda.

Salve a tutti, mi intrometto nella discussione poichè anche io sto cercando una soluzione per poter utilizzare i driver nvidia più aggiornati senza incorrere nelle BSOD e vorrei riportare la mia esperienza personale: a me succede solamente quando li aggiorno manualmente che sia con HDD (notebook out of the box e fastboot attivato nel BIOS) o che sia con SSD (dopo installazione pulita di windows e con fastboot disattivato)...ormai son certo che la colpa delle BSOD (power state failure) sia di quei driver...:sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro