DOMANDA Asus N551JM

Pubblicità
Grazie mille gronag per la risposta più che soddisfacente !:) purtroppo (e penso giustamente) prima di fare questo acquisto mi sto facendo problemi su problemi poiché il fatto che i notebook non siano modificabili dal punto di vista hardware negli anni mi fa salire l'ansia nel momento in cui il mio di notebook non sarà più all altezza di supportare i videogame...pur volendo spendere qualcosina in più e andare sui mille non trovo proprio nulla sul mercato vero ? Non vorrei arrivare al punto che tra qualche anno fifa mi andrà a scatti..lento e spezzettato :grat:

ciao a tutti ragazzi...da circa un mese ho acquistato l'Asus N551JM-CN029H...
La scheda grafica che monta questo notebook è la NVIDIA GEFORCE GTX 860M.
ho provato a scaricare l'aggiornamento GeForce Game Ready Driver (data di rilascio 23/12/2014, versione 347.09) ma sto riscontrando un problema abbastanza serio...l'aggiornamento si avvia (seleziono INSTALLAZIONE RAPIDA) ma dopo qualche minuto mi compare la seguente scritta di Windows:

:(
il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Raccolta di informazioni sull'errore in corso. Al termine il computer verrà riavviato automaticamente
Per ottenere ulteriori informazioni, cercare questo errore online: DRIVER_POWER_STATE_FAILURE

Ho provato 3 volte ad aggiornare ma niente...compare sempre la stessa scritta e il pc si riavvia automaticamente...

Premetto tuttavia che l'errore DRIVER_POWER_STATE_FAILURE mi era comparso anche qualche giorno dopo aver acquistato il notebook (e sempre per aggiornamenti della scheda grafica)...solo che in questo caso ho riprovato una seconda volta e sono riuscito ad aggiornarla...

Vi chiedo gentilmente di farmi capire di quale errore si tratta,se posso risolvere facilmente oppure è un problema serio. In questo ultimo caso posso restituire il notebook,l'importante è sapere di cosa si tratta...
grazie a tutti...

Ultima modifica:
Caro @riky933 se windows non è in grado di gestire i font sullo schermo Asus allora non si fa un pc con Windows precaricato. Oppure si fa una utility capace di far rappresentare bene i font di windows.
O Asus alla ricerca dell'incredibile ha dimenticato la credibilità?

Ciao a tutti!
Ho aperto una discussione e mi hanno consigliato questo pc portatile per il gaming.
La mia esigenza è semplicemente giocare a the sims 3 con espansioni varie.
I requisiti del gioco sono :

• Sistema operativo: Windows XP SP2/Windows Vista SP1/Windows 7
  • CPU: processore P4 a 2 GHz o equivalente (Windows XP)/processore P4 a 2,4 GHz o equivalente (Windows Vista e Windows 7)
  • RAM: 1 GB (Windows XP)/1,5 GB (Windows Vista e Windows 7)*
  • LETTORE OTTICO: unità DVD-ROM
  • DISCO RIGIDO: almeno 1,5 GB** di spazio, più almeno 1 GB per il materiale personalizzato e i salvataggi.
  • VIDEO: scheda con 128 MB di memoria che supporti Pixel Shader 2.0
dite che non dovrei aver problemi nel giocare?
Quale modello sarebbe meglio? Il CN028H oppure il CN029H?

Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie mille.

La risposta è in prima pagina di questo stesso thread, il CN028H ha 8GB di Ram, il CN029H ne ha 16GB ;)
Non avrai nessun problema a giocare a "The Sims 4" in ULTRA a circa 45-50 fps (in Full-HD) :shock:
Ti suggerisco anche di giocare a "The Sims Medieval" (compresa l'espansione "Nobili e pirati), bellissimo, ci sono centinaia di missioni, alcune veramente ostiche :ok:

La risposta è in prima pagina di questo stesso thread, il CN028H ha 8GB di Ram, il CN029H ne ha 16GB ;)
Non avrai nessun problema a giocare a "The Sims 4" in ULTRA a circa 45-50 fps (in Full-HD) :shock:
Ti suggerisco anche di giocare a "The Sims Medieval" (compresa l'espansione "Nobili e pirati), bellissimo, ci sono centinaia di missioni, alcune veramente ostiche :ok:

Sì sì la differenza l'avevo letto.. solo che visto che qui da me l'ho trovato in un negozio fisico ma la versione 028 volevo sapere se poteva andare bene anche quello.
Il gioco è The Sims 3 non il 4 perchè non mi piace ma non dovrei aver problemi nemmeno con quello giusto?
Grazie mille, davvero!

Sì, Luna, vanno benissimo anche 8GB e non avrai problemi con "The Sims 3" ;)

P.S. Mi raccomando, prova The Sims Medieval, è divertentissimo :sisilui:

Salve gronag, volevo chiederti ulteriormente se con circa 1000 euro riesco a trovare qualcosa di meglio della 860m , che so , magari qualche notebook un po più vecchiotto con la 780m che nel frattempo è sceso di prezzo , oppure qualche notebook con una scheda video ATI più potente della 860m , scusa per il disturbo :)

- - - Updated - - -

Bene, anno nuovo, laptop nuovo ah ah ah :hihi:
Buon Anno !!!!! :party:
Salve gronag, volevo chiederti ulteriormente se con circa 1000 euro riesco a trovare qualcosa di meglio della 860m , che so , magari qualche notebook un po più vecchiotto con la 780m che nel frattempo è sceso di prezzo , oppure qualche notebook con una scheda video ATI più potente della 860m , scusa per il disturbo

ragazzi scusatemi qualcuno può aiutarmi per risolvere il problema dell'aggiornamento del driver della scheda grafica del mio notebook?
ho scritto sopra il post,grazie a tutti,vi faccio i miei migliori auguri di Buon Anno :)

Prima fai una bella pulizia con Driver Fusion Premium (a pagamento) o con DDU, riavvii il sistema e poi fai l'installazione personalizzata e metti la spunta su "Installazione pulita".
Buon Anno nuovo !!!!! :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro