Grazie mille per la risposta Atenoip! :)
Non so perchè ma mi ricordavo che l'MSI aveva l'860M XD mi devo essere sbagliato :P
Per il Lenovo onestamente l'estetica non mi piace ma il fatto che sia tutto in alluminio è fico.. comunque lo schermo di bassa qualità e la mancanza del lettore dvd sono difficili da digerire.. inoltre senza lo spazio per il lettore dvd non potrei installare l'SSD e l'HDD col caddy vero?
L'Asus invece esteticamente mi piace di più (anche se le ondulatore ai lati potevano non farle).. immagino che la plastica della scocca lo faccia scaldare di più rispetto al Lenovo anche se forse il suo maggiore spessore gli garantisce più spazio interno per una miglior areazione.. qualcuno che ce l'ha può mica dirmi se si mantiene su temperature ragionevoli sia in utilizzo tranquillo che in utilizzo spinto o se ha problemi di surriscaldamento? Grazie!
Io ti posso dire che giocando con tutti i nuovi giochi con l'asus n551jm - cn029h la gtx mi oscilla trani 72 e i 78 gradi e considera che sotto ho messo una base con ventola (comunque un scarsa). A me sembra un po altina la temperatura per essere nuovo nuovo. I piu esperti che ne pensano
- - - Updated - - -
Ma pensi che devo prendere qualche contromisura o posso accettarle come temperature? In caso cosa posso fare?In ogni punto del profilo laterale la tangente ha una diversa pendenza, il coefficiente angolare e quindi la derivata sono sempre differenti e gli incastri sicuramente non saranno perpendicolari alle tangenti, si dovrà porre MASSIMA attenzione, quando si forza il "distacco" dallo chassis superiore, a non spaccare gli incastri che non seguono "l'inviluppo" del profilo :asd:
Stendiamo un velo pietoso sul "frontalino" del masterizzatore DVD che è un vero e proprio "rigurgito", mi chiedo cosa avranno bevuto i "designer" di questo chassis mentre progettavano tale "obbrobrio" (bicolore, tra l'altro) ? :D
- - - Updated - - -
Che togliere la seconda ventolina, presente nell'N550, e lasciarne una soltanto per la CPU e la GPU è stata una ca**ta :asd: