Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo ma prenderlo in germani NON ti danno tastirea tedesca ?
la gpu 860 e' ovvio a 128 bit e non la solita castrata ?
L'assistenza è abbastanza lenta rispetto ad altre Marche, ma niente di esagerato. Lenovo solitamente costruisce pc meglio degli altri produttori.
Quindi aggiudicato questo, neanche da pensarci: Lenovo Y50-70 39,6 cm (15,6 Zoll UHD IPS) Notebook (Intel Core i7-4710HQ, 3,5GHz, 16GB RAM, 512GB SSD, NVIDIA GeForce GTX 860M/4GB, Win 8.1) schwarz:Amazon.de:Computer & Zubehör
Te l'ho detto. Di meglio su quella cifra non trovi in nessuna casa.
Al momento sono disponibili solo soluzioni usate. Puoi provare a cercare anche su Cyberport > Notebook, Tablet, Smartphone & Apple günstig kaufen
Quindi confermi che il link che ho indicato io si riferisce ad un notebook nuovo. Tu suggerisci di comprare a parte un SSD prestante e molto capiente? Ma non si perde la garanzie in questo modo? Inoltre aggiungendo il costo di un SSD e della tastiera italiana il prezzo si alza e non di poco.Confermo Che è nuovo.
Per grafica il Lenovo è migliore. Va messo un SSD prestante e molto capiente
Quindi confermi che il link che ho indicato io si riferisce ad un notebook nuovo. Tu suggerisci di comprare a parte un SSD prestante e molto capiente? Ma non si perde la garanzie in questo modo? Inoltre aggiungendo il costo di un SSD e della tastiera italiana il prezzo si alza e non di poco.Confermo Che è nuovo.
Per grafica il Lenovo è migliore. Va messo un SSD prestante e molto capiente
Costo della tastiera italiana non indago su cosa voglia dire ma mi informerei bene con la Lenovo.Quindi confermi che il link che ho indicato io si riferisce ad un notebook nuovo. Tu suggerisci di comprare a parte un SSD prestante e molto capiente? Ma non si perde la garanzie in questo modo? Inoltre aggiungendo il costo di un SSD e della tastiera italiana il prezzo si alza e non di poco.
Si accettano suggerimenti.
- - - Updated - - -
Quindi confermi che il link che ho indicato io si riferisce ad un notebook nuovo. Tu suggerisci di comprare a parte un SSD prestante e molto capiente? Ma non si perde la garanzie in questo modo? Inoltre aggiungendo il costo di un SSD e della tastiera italiana il prezzo si alza e non di poco.
Si accettano suggerimenti.
La tastiera è Tedesca e si dovrebbe comprare una tastiera Italiana (QWERTY)Costo della tastiera italiana non indago su cosa voglia dire ma mi informerei bene con la Lenovo.
Ma bisognerebbe richiedere un upgrade al momento dell'acquisto?Lenovo solitamente permette upgrade senza far perdere garanzie varie. Chiedi per sicurezza.
Orientativamente, che prezzo?Un buon SSD potresti andare sui classici cruciali m550 o se punti al risparmio gli mx100. So che ora c'è anche la linea 200 ma non ho guardato le specifiche.
La tastiera è Tedesca e si dovrebbe comprare una tastiera Italiana (QWERTY)
Ma bisognerebbe richiedere un upgrade al momento dell'acquisto?
Orientativamente, che prezzo?
P.S. Grazie per le precisazioni. Penso che saranno utili a molte persone.
Come si fa a richiedere l'autorizzazione all'upgrade?Appunto occhio che non sempre si può sostituire la tastiera.
Per l'SSD se lenovo ti da la conferma che puoi fare upgrade non devi dire niente a nessuno e metti tu l'SSD da casa.
Orientativamente un SSD da 256gb viene sui 100 euro, uno da 512gb sui 200