DOMANDA ASUS N551 JQ - DM035H come va ? un esperto qui ?

Pubblicità

1enry1

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Raga, famosa catena questo ASUS in offerta che dite :

N551JQ-DM035H

I7-4170HQ ultima generazione vero ?

GT 845 M 2 MB buona sta scheda , non gioco io ma x montaggi video ?

Mi pare ottimo che dite, a parte i 1000 euro, o c’e di meglio a pari caaratteristiche ,
magari su lenovo, dell o Toshiba ?

grazieeeeeeeeeeeeeeee

Sui 1000€ e per montaggi video io guarderei anche display IPS.

Una cosa così del genere che secondo me è pure meglio: N551jm, confronta prezzi e offerte n551jm su Trova Prezzi
Per montaggi video/foto questo è una bella bestia: Lenovo Y50-70 39,6 cm Notebook 8GB schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör Se stai attento ogni tanto buttano fuori la versione con SSD di serie (che aiuta non poco) allo stesso prezzo. Per 1150€ puoi averlo già da subito: Lenovo Y50-70 39,6 cm Notebook schwarz: Amazon.de: Computer & Zubehör

Come già sottolineato dal "Picchio", l'N551JM è migliore dal punto di vista della grafica (GTX860M e memoria video di tipo GDDR5) ma soprattutto quel Lenovo Y50 con lo schermo IPS UHD a 900€ è un "must buy" :asd:

Io vedrei se posso sborsare qualcosa in più e prendere quello con SSD da 512 gb direttamente.

NB: lo schermo UHD di Lenovo è lucido

Eh, anch'io vedrei, caro Picchio, quell'SSD da 512GB mi fa gola e parecchio pure :sisilui: :asd:
Grazie della puntualizzazione sull'UHD lucido, è una precisazione opportuna :sisi:

che problemi da lucido ? troppi rifelssi vero ?

ma tra asus e lenovo quale migliore in garanzia e si rompe meno con meno guasti ?

Il lucido ti rifletti dentro, diciamo che uno schermo opaco è più comodo.
Io ho un lucido da anni e ci ho fatto l'abitudine, se tieni la luminosità altina non hai problemi.

Lenovo costruisce pc meglio solitamente mentre asus dicono che abbia una migliore assistenza.

Un Lenovo con UHD è perfetto per te.

UHD cosa e' ?

ma lenovo quale modello ?

grazieee

Significa Ultra High Definition (in genere definita tecnologia 4K o Quad HD) e indica una risoluzione a 2160p, cioè 3840x2160 pixel come nel caso del Lenovo Y50 oppure 4096x2160 pixel :asd:
Per quanto riguarda il modello del Lenovo, scegli quello in base alle caratteristiche di cui hai bisogno (ad es. io ho il modello con l'i5-4200H, 8GB di Ram, GTX860M con 2GB di GDDR5, 1TB di HDD e schermo FHD IPS opaco) :sisilui:

quindi lenovo ???

meglio di asus, dell e toshiba ? ma come assistenza come va ? bene o fanno tribulare ????

quindi lenovo ???

meglio di asus, dell e toshiba ? ma come assistenza come va ? bene o fanno tribulare ????
L'assistenza è abbastanza lenta rispetto ad altre Marche, ma niente di esagerato. Lenovo solitamente costruisce pc meglio degli altri produttori.

Quindi aggiudicato questo, neanche da pensarci: Lenovo Y50-70 39,6 cm (15,6 Zoll UHD IPS) Notebook (Intel Core i7-4710HQ, 3,5GHz, 16GB RAM, 512GB SSD, NVIDIA GeForce GTX 860M/4GB, Win 8.1) schwarz:Amazon.de:Computer & Zubehör

Te l'ho detto. Di meglio su quella cifra non trovi in nessuna casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro