Asus msi o gigabyte x i5?!?

Pubblicità
la ud5 ha 12 fasi non ne ha 8
cmq tra 8 e 12 c'è poca differenza si nota solo su oc da 3.6ghz in su

Scusami intendevo la UD4 e non la 5, mi hanno detto che la versione UD4 M è una UD5 tagliata, dove sia tagliata non sò e stò cercando di capire visto che costa una miseria....

Ohhhhhhh 3.6ghz???

Allora posso prendermi anche una UD2 visto che forse arriverò a 3.2ghz....

.......però non si sa mai se poi ci prendo la mano :asd:

come info generale: TUTTE LE MOBO DELLA GIGABYTE CON LA LETTERINA "m" vicino al nome significa che sono i modelli microATX, ecco perchè vengono da alcuni chiamate 'tagliate' - spero di essere stato utile :)

Scusami intendevo la UD4 e non la 5, mi hanno detto che la versione UD4 M è una UD5 tagliata, dove sia tagliata non sò e stò cercando di capire visto che costa una miseria....

Ohhhhhhh 3.6ghz???

Allora posso prendermi anche una UD2 visto che forse arriverò a 3.2ghz....

.......però non si sa mai se poi ci prendo la mano :asd:
no la UD2 è la versione base la sconsiglio fortemente
prendi almeno la UD3

ma xk sulla ud4 m hanno messo 14 fasi e sulla ud4 atx solo 10?!?forse la micro è indirizzata x chi va a fare i lan party cn pc alti livelli...inoltre volevo chiedervi una cosa!la ud4 ha un attacco x la ventola del case a 4 pin, questo significa ke quella ventola la posso controllare io cn un programma(ke mi dovrebbero dare loro)dal SO?!?:help:

ma xk sulla ud4 m hanno messo 14 fasi e sulla ud4 atx solo 10?!?forse la micro è indirizzata x chi va a fare i lan party cn pc alti livelli...inoltre volevo chiedervi una cosa!la ud4 ha un attacco x la ventola del case a 4 pin, questo significa ke quella ventola la posso controllare io cn un programma(ke mi dovrebbero dare loro)dal SO?!?:help:

Sono 12 e 8, dicono che la UD4 M sia una UD5 micro atx, quindi scalda di più.

Sono 12 e 8, dicono che la UD4 M sia una UD5 micro atx, quindi scalda di più.

Approposito di UD4 M o Senza M, mi è arrivata giovedì la UD4 MicroATX e con il dissi Extreeme rev.2 ci stava la gpu a pelo pelo e anche le ram, ho chiamato lo shop e me la sostituisce con una UD4 liscia ATX.

E' un vero peccato visto che la versione micro è a 12 fasi quando la liscia ne ha solo 8, comunque leggendo nei vari forum ho visto che in uno shop è uscita la P55A UD4 ATX che ha portato migliorie quali:

Socket Lotes
Usb 3.0
Sata III
12 fasi
e nuovo chip audio.

Però dicono pure che sia castrata, nel senso che se colleghi o usb 3 o sataIII te li prende in velocità dalla PCI express, poi io ci capisco ben poco di ste robe, ma tutti la preferiscono propio per il nuovo socket in quanto hanno il terrore che foxconn bruci le loro CPU.

Il prezzo è di 147€, e nello shop dove acquisto io non è ancora disponibile, voi che dite, vale la pena aspettare o si può benissimo andare sulla vecchia UD4 anche con foxconn visto che di overclok ne farò a bassi livelli??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro