asus mobo asus video

waltercipollini

Utente Attivo
35
0
ciao volevo chiedervi un consiglio ho una scheda madre asus A7N8X Deluxe
con processore AMD ATHLON XP 2600+ E 512 DI MEMORIA SU DUE BANCHI 256 DDR 400 di marca v data HARD DISK SATA DA 120 LA SCHEDA VIDEO è
MATROX 450 DUAL HHEAD DA 32 MB DDR
ieri ho cambiato la mia scheda video con una ASUS V9570/TD 256 mb ddr
ho aperto il case e ho visto che la mia matrox era montata su slot agp 8 x l'ho cambiata con la asus ho riavviato so messo il disco dei driver e tutto sembrava ok , poi subito dopo mi sono accorto che l'acquario del plus di microsoft non funzionava piu' correttamente inoltre ho provato ad installare i giochi in dotazione gun metal per l'esattezza ma dopo poco andava a scatti sia audio che video, ero molto deluso in quanto la mia matrox era perfetta , alla fine ho scaricato la versione dei driver aggiornati e gli scatti sono andati via , ma ancora noto che qualcosa non va ad esempio con l'acquario, volevo sapere se secondo voi lo slot agp è settato bene dal bios per funzionare ad 8x e come fare per controllare, inoltre un altro problema del mio pc anche da quando l'ho appena comprato è che spesso dopo aver lavorato con diverse applicazioni . vado per spegnerlo comincia la schermata di chiusura ma poi sento il pulsante di scatto che fa un rumore molto inferiore e la schermata rimane cosi' , allora devo resettare il pc riparte regolarmente senza darmi nessuna scritta con problemi , aquel punto lo rispengo e tutto è regolare??? sara' la memoria che non scarica bene?? grazie
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
hai rimosso i driver matrox prima di cambiare scheda? sembra una banalità ma è un'operazione importante per evitare conflitti... addirittura con le matrox era, non so ora, importante disinstallare i driver prima di fare l'update degli stessi...

ops dimenticavo benvenuto!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili