Asus ml239h

Pubblicità

majicoo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Eccomi qui finalmente posso scrivere dal mio nuovo pc :)
Che dire, mi piace tantissimo, un altro mondo rispetto ai TN, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, siete il meglio!
Tornando in tema, come promesso a Max scrivo qualcosa su questo monitor, bè grazie di avermelo consigliato, è una bomba l IPS è moto comodo e i colori sono resi bene, non mi stanca gli occhi e l anti riflesso non si nota, solo i tasti touch danno qualche problemino ma nulla di che.
Ne approfitto per chiederti qualche consiglio su come settarlo e ovviamente se posso essere di aiuto sono qui!

Temperatura colore : user
Rosso 100
Verde 92
Blu 99

Preset : "Standard"

Luminosità 30 e contrasto 80 ( quest'ultimo è meglio abbassarlo per un uso quotidiano ).

Trace free abbassalo da 60 a 40.

Fatto grazie mille! avevo letto di un file che cambiava le impostazioni dei colori non so se mi spiego, tu pensi sia il caso di farlo?

Grazie mille sei gentilissimo, comunque io avevo il portatile opaco ricordi? :)
il rivestimento penso avrai modo di notarlo, forse ora no, ma in qualche situazione sì, comunque molto più leggero non dovrebbe crearti alcun disturbo.

Per curiosità come ti sembrano a parere tuo i colori rispetto al tuo portatile ?

Ecco a dire la verità il confronto è strano, direi che qui sono più sparati meno reali insomma, più pastello direi..dovendo scegliere tutta la vita questi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro