Asus maximus vii formula O ranger [High-End]

Pubblicità

Mattdj

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
49
Salve ragazzi sto assemblando un nuovo pc per me,ma non so quale tra le due mobo del titolo scegliere.
Il pc verra usato per gaming,overclock e video editing.Qual'è piu adatta al mio scopo vorrei una scheda madre buona per overclock e che sia facile farci un buon raffreddamento a liquido.
Resto della configurazione:
Cpu: Intel i7-4790k
Ali:Ax1200i
Vga:2xGtx 980ti
Case:CM Cosmos II
Ram:Corsair Dominator Platinum 4x8GB 2133Mhz

Salve ragazzi sto assemblando un nuovo pc per me,ma non so quale tra le due mobo del titolo scegliere.
Il pc verra usato per gaming,overclock e video editing.Qual'è piu adatta al mio scopo vorrei una scheda madre buona per overclock e che sia facile farci un buon raffreddamento a liquido.
Resto della configurazione:
Cpu: Intel i7-4790k
Ali:Ax1200i
Vga:2xGtx 980ti
Case:CM Cosmos II
Ram:Corsair Dominator Platinum 4x8GB 2133Mhz

Lascia perdere asus, la qualità non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella di una volta.

MSI Mpower Z97, Gigabyte Z97 Ud5H BK

Se devi fare un impianto a liquido per overclock un poco spinto preferirei altre mobo
Quindi nessuna di queste? :shock:,volevo nuovamente asus "per il mio" perchè quelle x99 sono ottime,con il 5960x sono salito un bel po in overclock

- - - Updated - - -

Solo per info qual'è migliore tra le due? (intendo delle asus) l' mpower ne ho sentito parlare molto bene

Quindi nessuna di queste? :shock:,volevo nuovamente asus "per il mio" perchè quelle x99 sono ottime,con il 5960x sono salito un bel po in overclock

- - - Updated - - -

Solo per info qual'è migliore tra le due? (intendo delle asus) l' mpower ne ho sentito parlare molto bene

Ottime, insomma. Sei stato fortunato. Sono ottime come componentistica, ma c'è moltissima gente (troppa) che si lamenta dei soliti 3 o 4 difetti al socket e agli slot RAM, oltre che del servizio di assistenza.

La MPower è decisamente superiore.

Ottime, insomma. Sei stato fortunato. Sono ottime come componentistica, ma c'è moltissima gente (troppa) che si lamenta dei soliti 3 o 4 difetti al socket e agli slot RAM, oltre che del servizio di assistenza.

La MPower è decisamente superiore.
OK grazie

Sceglierei uno da 750W meglio. La mpower e predisposta per l'impianto come la gigabyte e le altre mobo che ci sono piuttosto e da vedere se hai un case grande e comodo per mettere tutto l'impianto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro