Ho passato la gomma ma il problema non è stato risolto,credo anche io che la scheda madre stia facendo un po troppo la preziosa :D , ma dove può essere il problema?quì allora sta facendo la schizzinosa la scheda madre...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho passato la gomma ma il problema non è stato risolto,credo anche io che la scheda madre stia facendo un po troppo la preziosa :D , ma dove può essere il problema?quì allora sta facendo la schizzinosa la scheda madre...
Allora,ho fatto alcuni progressi (spero..)visto così bios...puoi provare con un bios più vecchio o più nuovo?
In entrambi i bios la 590 non viene rilevata,mi confondi le idee,quale versione mi consigli di mettere per aggiornare il bios della mobo?Link plz che cosi non ci confondiamo ;)Prima di flashare il bios fabry... Sei sul bios 1 o 2.? Metti il 1903 ( mi pare sia il bios 2) e prova a vedere se rileva...
Il 08 mi parr fosse quello " beta" che la rog aveva messo fuori con una procedura di installazzionr un pelo piu complessa.... Era x test e bench
Metti l altro che era pulito :ok:
La 590 non viene rilevata neanche da windows,lunedi la provo su di un altro pc per avere la prova inconfutabile che la scheda funziona,anche se non ho dubbi.
La mobo la ho data io a fabry frizz.... e diggeriva sia 460sli che 580 e 690... Mi sembra assurdo sia la linea pciex... Poi il fatto che anche con la 590 su senta cmq l avvio di win significa proprio che non passa segnale....