Asus maximus formula!!!

Pubblicità

tonytavel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ...alla fine sn riuscito ad acquistare la mia nuovo mobo x il nuovo pc (e8400 , geforce 9800gtx+ ecc)
mi sn buttato su asus maximus formula (trovata in occasione a 130 euro senza nemmeno 1 anno di vita )
Adesso il mio quesito che vi pongo è questo:
1 che ne pensate di questa scheda , vostre opinioni e commenti;
2 cosa e capace di fare in overclock con un e8400 e a quanto lo potro spingere;
grazie a tuttti:ok:

è sicuramente un ottima scheda :sisi: ti darà sicuramente molte soddisfazioni :ok:
ps: vedendo il tuo sistema ho notato che monti 3gb di ram... è meglio se togli un banco così sfrutti il dual channel ;)

no no monto due giga li è sbagliato nn so cm mai ..cm graazie cosi lo aggiusto..
ma dimmi tu l'hai mai provata ??la conosci bene?

con la tua mobo ho letto una recensione che con un e8500 sono arrivati a 4giga stabili con dissipazione ad aria

ma anche con dissi originale intel riusciro ad andare cosi forte??
ma soprattutto ti chiedo quanto mi potra consumare tutto il sistema sotto questo forte overclock

col dissi originale nonpotrai fare molto e sotto overclock pesante il sistema consumerà sicuramente di +!;)
per le ram sono delle dominator...per las cheda si dice che è ottima in overclock ora la devi solo sfruttare:asd::asd::asd::asd:

quanto consumera di piu..all'incirca x adesso saro a 280 / 290 watt credo!!! ,,,mentre sotto overclock?????????????????????????

be sl il procio 130 quindi significa x l'intero sistema intorno ai 400watt...
lo chiedo perche cm alimentatore monto un real power della cooler master m520w....
cmq sia spero che questa mobo mi potra dare tante soddisfazioni,anche perche un domani voglio mantarci su un impianto a liquido..
cmq qualcuno che ce la puo dirmi cm si ci trova????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro