Asus Maximus extreme...Windows 7

Pubblicità

WaRlOk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti...mi sono appena iscritto ed avrei un piccolo dubbio da togliermi, e voglio affidarmi a voi che vedo siete moooolto più competenti di me...e per questo comunque volevo farvi i complimenti.
cmq tornando a noi...il mio dubbio è semplicemente questo...potrei avere problemi di compatibilità tra la scheda madre maximus extreme di asus ed il neo SO di Microsoft....Windows 7 (x64)? e in caso di compatibilità...sarà completa o ridotta alle funzioni basilari?
perchè sarebbero tra i miei 2 "nuovi" acquisti...e non vorrei mai trovarmi qualche sorpresina...:look:

grazie mille anticipatamente :ok:

semplicemente non esistono incompatibili tra hardware e software... monta tutto quello che vuoi ;)
Specifico meglio: non ci sono incompatibilità tra hardware e software nuovi, come in questo caso...
In caso uno volesse installare 7 su di un PC di 7-8 anni fa, oppure viceversa cercare di installare, che ne so, Windows 98 su di una scheda madre P55, ebbene, lì sì che ci sarebbero problemi... ;)
Tu però puoi stare tranquillo, è tutto ok! :ok:

grazie mille a tutti per le risposte e....scusate la mia ignoranza...:rolleyes:
però una cosa...il dubbio mi è venuto quando sul sito di Asus ho visto schede madre nuove con il simbolo "windows 7 ready"...cosa significa? cioè il mio primo pensiero è stato che a questo punto ci fossero anche schede "windows 7 not ready" :) poi se si va alla voce "OS compatibility" nella lista dei socket775 per Win7 ci sono pochissime mobo...e qui...diciamo che...mi sono perso...:(...e mi sono venuti i dubbi...:look:
magari con qualcosa di vecchio le prestazioni non saranno sfruttate del tutto?

grazie mille ancora...

Certamente su hardware più vecchio di 5-6 anni Windows 7 non potrà esprimersi al meglio, ma tutto l'hardware più recente lo supporta senza problemi: è stato installato su vari netbook con successo, dispositivi non certo al top quanto a prestazioni pure, quindi...

tranquillo ho il 7 su un pc di 3 anni fa senza problemi figurati se non c è compatibilità col tuo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro