Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drakon ha detto:Steel vedo ke siamo "vicini di casa" :D:D:D
Manolo ha detto:Mettiamo in chiaro che la responsabilità di quello che dite e' solo vostra.
Toby ha detto:Emu.. le tua posizione verso Asus deriva da una tua cattiva esperienza personale.
Nessuno ha terrore a parlare bene o male di un produttore, ma da qui a dire "la asus produce solo m***a costosa tutto qui.. parole tue" mi sembra assurdo.
In tanti hanno avuto buone esperienze con Asus, e cattivissime con altri produttori.
Io fortunatamente rientro nella 1 categoria, ultime 4 mobo asus, zero problemi.
L'ultima aggiornata 3 volte con Asus Update più per sfizio che per necessità, e tutto ok.
Forse sei solo allergico a quel Marchio o lui è allergico a te... ;) o forse te le tiri da solo..
Non te la prendere capita a tutti di avere antipatia per qualcosa per esperienze personali negative. ;)
Jamax ha detto:forse sulla rete si trovano tanti problemi sulle asus dato che costano ed è meglio risolvere il problema per non perdere soldi, mentre le altre schede non sono citate xkè intanto si comprano anche nei discount o con i bollini del benzinaio :asd: :asd: :asd:
ora non so, ma mi verrebbe solo in mente che, si trovano tanti dati su problemi alle asus xkè essendo la marca + venduta si pensa che sia + facile trovare una soluzione.
onestamente sulla mia asus trovo miliardi di informazioni, cosa differente quando avevo una gigabyte.